Re: Centralina aggiuntiva come questa...opinioni?!
installi quale modello? e prezzo ?
dove
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Ne installo parecchi.....170cv senza troppa fatica, senza tagliare nessun filo, con connettore specifico........e senza sollecitare troppo la frizione.
Provati al banco?
E come fumo come son messi?
Il modo miglior è una bella mappa, provato per esperienza su una Stilo 115 con modulo digitale nuova generazione, tipo questi di cui si parla, con trimmer e tutto,che dava buone prestazioni. Con mappa "medio-tranquilla" da me fatta il padrone si è spaventato, non so gli hp ma per notarsi una grossa differenza col modulo...
Detto fra noi le mappe di questi diesel se uno sa dove toccare sono abbastanza semplici, già la prova al banco è molto "fumo negli occhi" (su una car di serie conta relativamente, le mappe non sono così esasperate da richiedre tarature ad hoc), conta di più che non brucino la frizione dopo 1000km e che non fumino come ciminiere, avere tanta coppia è relativamente semplice....
Consiglio: vai di mappa fatta da uno capace e non te ne penti !
Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima
ecco se con 250€ è pure regolabile è già un altro conto....però questo nn ha la regolazione prex turbo giusto?
no sul mio modello niente gestione del turbo, non ho preso quello xchè non avevano il connettore specifico quindi avrei dovuto tagliare dei fili ed ho preferito lasciar stare. Poi agendo anche sulla pressione di sovralimentazione l'intervento diventa + delicato, c'è bisogno quindi di monitorare tramite manometro che la pressione non vada alle stelle distruggendo la turbina.
...effettivamente mi orienterò su una mappa ben fatta allora...sempre ke nn cambio macchina prima...
perfetto.....poi vendi la macchina e la mappa la lasci li, e io il mio modulo me lo prendo dietro e lo installo sulla nuova car che acquisto.....a questo non ci hai pensato? Poi ovvio che se la car è in garanzia....mappa perdi tutto, modulo stacchi e ......questione di gusti.
CM System Racing Drag Team Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing .....sai cosa ti dico? ma và a cagher
Re: Centralina aggiuntiva come questa...opinioni?!
infatti è il ragionamento che ho fatto io, siccome dovrei cambiare auto entro l'anno ho preferito il modulo. E' vero che vorrei prendere un benzina ma il modulo si può sempre vendere.
perfetto.....poi vendi la macchina e la mappa la lasci li, e io il mio modulo me lo prendo dietro e lo installo sulla nuova car che acquisto.....a questo non ci hai pensato? Poi ovvio che se la car è in garanzia....mappa perdi tutto, modulo stacchi e ......questione di gusti.
mi disp ma io nn contemplo il tuo ragionamento...
1. Se vendo la car il tipo ke mi fà la mappa me la toglie e rimette originale gratis
2. Quando la cambio vuol dire ke passo a un turbo-benza con i caxxi e quindi nn penso di metterci quel modulo ma di farci qualche lavoro ben fatto
3. In casodi garanzia o lavoro in conce ufficiale con la mappa nn la vedono manco (già provato con un amico ke ha cotto il turbo) e in caso di aggiornamento il tipo della mappa mi ha detto ke mi ricarica la mia gratis
4. In caso di incidente (tocchiamoci), se nn son in grado di far sparire il modulo e qualcuno lo trova son caxxi, la mappa se nn tolgono la centralina e la montano su un'altra car e rullano nn si vede fisicamente
Come hai detto tu, questione di gusti e modi di pensare...
mi disp ma io nn contemplo il tuo ragionamento...1. Se vendo la car il tipo ke mi fà la mappa me la toglie e rimette originale gratis
2. Quando la cambio vuol dire ke passo a un turbo-benza con i caxxi e quindi nn penso di metterci quel modulo ma di farci qualche lavoro ben fatto
3. In casodi garanzia o lavoro in conce ufficiale con la mappa nn la vedono manco (già provato con un amico ke ha cotto il turbo) e in caso di aggiornamento il tipo della mappa mi ha detto ke mi ricarica la mia gratis
4. In caso di incidente (tocchiamoci), se nn son in grado di far sparire il modulo e qualcuno lo trova son caxxi, la mappa se nn tolgono la centralina e la montano su un'altra car e rullano nn si vede fisicamente
Come hai detto tu, questione di gusti e modi di pensare...
.........contemplare=meditare?boh.....vabbè....
Se ste cose te le ha dette il tuo "preparatore".......mi sa che ha una bella voglia (bisogno) di vendere.......
.........contemplare=meditare?boh.....vabbè....
Se ste cose te le ha dette il tuo "preparatore".......mi sa che ha una bella voglia (bisogno) di vendere.......
xkè di vendere?? delle due cose gratis me le ha dette xkè lo fà con molta gente ke conosce ed è normale...le altre sono idee mie... Nn vedo cosa ci sia di strano, a ricaricare la mappa originale mi sembra ci vada praticamente pochissimo tempo e anke a caricare la mappa seria già fatta visto ke me ne darebbe un file copia...bo...
Commenta