annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Centralina aggiuntiva come questa...opinioni?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Centralina aggiuntiva come questa...opinioni?!

Cosa mi dite a riguardo dei moduli aggiuntivi Steinbauer? Oppure Tbox?
    Mi hanno offerto entrambe i moduli a molto meno di quello ke mi costerebbe una mappa...però nn sò... Il secondo mi han detto ke ha la regolazione manuale tramite selettore il primo nn mi hanno detto nulla...
    Qualcuno ne sà di più??
    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

il tbox è un ottimo modulo (ce l'ho anche io), costa sensibilmente meno dello steinbauer e poi acquistando la loro interfaccia USB ti puoi gestire le diverse mappe tramite il PC.

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Ciao Federico, allora io ti posso consigliare il modulo aggiuntivo della Steinbauer. Io l' ho montato un anno fa e ti posso dire che sono stracontento. La macchina va che è una meraviglia e poi si autoregola senza bisogno di intervenire sui parametri della centralina dell' auto. Gli altri non so, ma la Steinbauer da l' omologazione del modulo.

Commenta

Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggio
          il tbox è un ottimo modulo (ce l'ho anche io), costa sensibilmente meno dello steinbauer e poi acquistando la loro interfaccia USB ti puoi gestire le diverse mappe tramite il PC.
          Anke il tuo ha un regolatore sul modulo?
          !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Originariamente inviato da PUSTU' Visualizza il messaggio
            Ciao Federico, allora io ti posso consigliare il modulo aggiuntivo della Steinbauer. Io l' ho montato un anno fa e ti posso dire che sono stracontento. La macchina va che è una meraviglia e poi si autoregola senza bisogno di intervenire sui parametri della centralina dell' auto. Gli altri non so, ma la Steinbauer da l' omologazione del modulo.
            Erogazione pulita?
            Buchi nel salire di giri?
            Fumosità dello scarico?
            Eventuali rullate?
            !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
              Anke il tuo ha un regolatore sul modulo?
              allora il mio modulo ha all'interno un selettore a 4 switch per selezionare le mappe e poi un trimmer per regolare la quantità di gasolio della singola mappa. poi è presente anche l'ingresso usb per la connesione al pc.

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggio
                allora il mio modulo ha all'interno un selettore a 4 switch per selezionare le mappe e poi un trimmer per regolare la quantità di gasolio della singola mappa. poi è presente anche l'ingresso usb per la connesione al pc.
                Ah ok, sembra interessante!
                Quanto lo hai pagato? (se vuoi risp in pm)
                !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

PM x te

Commenta

ricevuto e risp grazie
                    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Ciao Federico, allora ti posso dire che la mia auto non ha aumentato la fumosità, i giri vanno sù bene e l' erogazione è pulita. L' anno scorso a novembre sono passato alla revisione e rilasciato il bollino blu, considerando che oltre il modulo aggiuntivo ho anche scarico sportivo e turbina maggiorata.
                      Ultima modifica di PUSTU'; 27-03-2009, 11:23. Motivo: varie

Commenta

Sto operando...
                      X