Re: ssegnalazione problemi con centraline aggiuntive
Sinceramente mi sembra esagerato....
Le frizioni partono anche con le mappe, perchè quelle ori non reggono l'aumento di potenza.
Intercooler aperti... mah! L'intercooler è uno scambiatore di calore, serve a raffreddare l'aria in uscita dal turbocompressore prima che entri nel motore, che centra col modulo?
Rail esplosi... ho i miei dubbi se si usano moduli affidabili e senza esagerare.
Errori di diagnosi... impossibile.
ciao
Originariamente inviato da escort27
Visualizza il messaggio
Le frizioni partono anche con le mappe, perchè quelle ori non reggono l'aumento di potenza.
Intercooler aperti... mah! L'intercooler è uno scambiatore di calore, serve a raffreddare l'aria in uscita dal turbocompressore prima che entri nel motore, che centra col modulo?
Rail esplosi... ho i miei dubbi se si usano moduli affidabili e senza esagerare.
Errori di diagnosi... impossibile.
ciao
Commenta