annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Matiz elaborazione motore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Matiz elaborazione motore

Ho una Matiz Chevrolet 800s smile 52 cv vorrei aumentarne la potenza cosa mi consigliate? Avevo pensato alla centralina ma non è abbastanza!!

La vita è una corsa contro il tempo quindi bisogna CORRERE!!!!!!!
    NEED FOR SPEED
    IL FUMO UCCIDE

Re: Matiz elaborazione motore

metti da parte i soldi e cambiala al più presto........è un motore senza potenzialità......e pure il telaio fa ride......va bene per andare a passeggio.......
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

matiz...... non puoi fare quasi nulla.... a meno che non prendi 3500€ di pezzi per farla andare almeno quanto una punto 85....... cioè ancora molto poco....... se sei disposto dillo subito altrimenti cambia auto e sei apposto.

Commenta

non ho ancora la disponibilità di acquistare un'altra auto e per ora vorrei elaborare questa!!!!
        Qualcuno sà cosa si può fare per la matiz!!! Essendo 800 si può allargare il motore aumentandone la cilindrata oppure montare un compressore o una turbina? Ho letto che qualcuno l'ha fatto!

NEED FOR SPEED
        IL FUMO UCCIDE

Commenta

tt si può basta trovare il meccanico in grado di farlo e avere minimo 3-4000€ x la trasformazione in turbo agendo su qualche altra cosa x stare in affidabilità motore, + altri soldi x adattare l'handling, molti di meno tipo 2000€ x fare qualche lavoretto stando sull'aspirato.
          Ultima modifica di dranny; 24-02-2009, 12:02.
          Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
          1.2 turbo cattivissimo....

Commenta

Originariamente inviato da matizkiller Visualizza il messaggio
            non ho ancora la disponibilità di acquistare un'altra auto e per ora vorrei elaborare questa!!!!
            Qualcuno sà cosa si può fare per la matiz!!! Essendo 800 si può allargare il motore aumentandone la cilindrata oppure montare un compressore o una turbina? Ho letto che qualcuno l'ha fatto!
            segui il consiglio altrui............buttalaaaaaaaaaa
            www.sciroccoitalia.it

Commenta

Se me ne regali una tu la butto!!!! grazie dranny

NEED FOR SPEED
              IL FUMO UCCIDE

Commenta

Che poi mi sembra gia tiratissimo ,52cv per soli 800cc!

cmq assettino ,se proprio non hai alternative e vuoi un minimo di divertiemnto
                Ultima modifica di 500driver; 24-02-2009, 12:42.
                06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

Commenta

Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
                  Che poi mi sembra gia tiratissimo ,52cv per soli 800cc!

cmq assettino ,se proprio non hai alternative e vuoi un minimo di divertiemnto
                  Sono 65 cv/l. Per un'utilitaria va più che bene..

Io sono d'accordo con chi ti dice di conservare i soldi fino a quando non ti potrai permettere qualcosa di più.

La tua matiz va benissino per girare in città e consumare poco. Ma spendere dei soldi per avere più prestazioni da un 800cc è un investimento che non farei mai.

Se hai un buon budget puoi fare di tutto, ma, per esempio, a seguito di una spesa di 2000€ cosa otterresti? Sei sicuro che il risultato ottenuto valga la spesa? Poniti queste domande.

Parere personale, ovviamente.
                  Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Originariamente inviato da matizkiller Visualizza il messaggio
                    guarda, come ti abbiamo già detto tutti devi mettere in conto almeno 3000-4000€ per "elaborarla", però non credere di avere poi un mostro sotto al sedere, andrai si e no come una punto sporting prima serie...... e poi ti voglio vedere quando è ora di frenare o tenere una curva seria.......
                    Senti, voglio darti una dritta però poi devi andare da un preparatore e farti aiutare da lui. Ti dico solo che puoi usare la turbina della smart benzina e far fare gli stessi collettori sulla tua matiz, puoi usare altre parti meccaniche di quella auto....... non dico altro.....

altrimenti se vuoi spendere molto meno puoi fare una cosa radicale...... prova a chiedere sempre ad un preparatore se sotto al cofano della matiz ci entra il motore della punto 1.2 16V......
                    e comunque il tuning costa soldi, se non li hai è meglio che non ti indebiti altrimenti non ne esci più fuori......

Commenta

Sto operando...
                    X