annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Matiz elaborazione motore
Comprimi
X
-
Re: Matiz elaborazione motore
Originariamente inviato da matizkiller Visualizza il messaggiouna clio a 5000€??
Dimmi dove e corro a comprarla
Commenta
-
Originariamente inviato da matizkiller Visualizza il messaggioma voi non potete fare queste pensate!!!! Non ne ho altre auto e poi porto una matiz euro 4 pagata 8900€ per comprarne una a 6000€?
E allora arrangiati........
Nella concessionaria Chevrolet del mio paese vendono la matiz gpl NUOVA a 5400€ tutto compreso........ vedi un pň tu.......Ultima modifica di Antoniobmw; 25-02-2009, 13:28.
Commenta
-
allora mi dispiace ma hai scelto male quando hai preso la matiz........ora te la tieni.....con tutti gli annessi e connessi..........ovvero hai una macchina per la quale nn credo facciano molti pezzi (dubito troverai cammes per una matiz o collettori)......e che per farla camminare dovresti spendere quasi quanto l'hai pagata...........con 9000 euro ti prendevi un c2 (primo esempio che mi č venuto in mente) per la quale fanno tutto.............................................................. you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
-
Originariamente inviato da dario2 Visualizza il messaggioio farei una rimappatona, cosi dopo te la giochi con le viper....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
Commenta