Ciao a tutti sono nuovo del forum...vorrei dare un pò di brio alla mia 126 bis senza spese esagerate...cosa si potrebbe fare visto che il motore è situato posterirmente al di sotto del bagagliaio...lo spazio è limitato per sostituire un altro motore ...ad esempio un 900 della 127 o altro??...io non sono esperto!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
elaborazione 126 bis
Comprimi
X
-
Re: elaborazione 126 bis
ma dici sul serio?
Ma non hai aperto questo 3d per scherzare?
Ma tu ci stai chiedendo davvero come elaborare una 126 bis ????
A parte il fatto che puoi spendere e spandere quanto vuoi ma quella macchina non guadagnerà mai una quantità di cavalli apprezzabile che ti possa soddisfare.........ma poi uno che decide di comprarsi quell'auto lo fà per 2 motivi distinti, uno è il fatto della storicità del veicolo in questione e il secondo è per prepararla come dio comanda pertanto se tu hai fatto la seconda scelta dovresti avere delle basi tecniche che ti permettono di farti in casa il 90% dei lavori......non vieni quà su un sito pubblico per chiedere cosa poter fare......
non esistono pezzi tuning per quell'auto, quindi non esiste nè marmitte nè filtri nè altro e se ti azzardi a chiedere quanto potresti guadagnare con la centralina rimappata ti assicuro che ti saltano addosso per prenderti in giro per almeno..........almeno........diciamo fino al 2020...........
quella auto iscrivila ASI così non paghi ne bollo ne assicurazione .........Ultima modifica di Antoniobmw; 25-02-2009, 10:48.
Commenta
-
ma che troll girano ultimamente su questo forum ?io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
Commenta
-
caro antonio bmw non posso iscriverla asi è del '91...io volevo solo sapere se era possibile aumentare un pò la potenza per poter affrontare meglio le salite..cmq grazie del consiglio...mi sa che la venso o mi compro una fsm
Commenta
-
e dove l'hai trovata una 126 del 1991? Sono molto rare. Complimenti.
Senti, ma spiegami una cosa, ma perchè vuoi assolutamente una 126??? Adesso vuoi una fsm ??
ps: comunque la 126 E' ISCRIVIBILE ASI POICHE' RIENTRA GIA' NELLA LISTA DELLE AUTO ISCRIVIBILI. Quindi già oggi potresti iscriverla. Contatta l'ASI.
Commenta
-
Originariamente inviato da montecarb Visualizza il messaggionon è rara una 126 del '91 è la bis quella con il portellone posteriore...a raffreddamento a liquido...mi piace la 126 perchè è piccola trazione posteriore e divertente da guidare soprattutto sulla neve
ma piccola-trazione posteriore e divertente da guidare non poteva essere anche una smart??
Commenta
-
dai antò......meglio una 126 di una smart!......purtroppo la bis ha un motore troppo particolare e nn credo ci sia possibilità di trovare pezzi già pronti...........puoi però farti adattare da un marmittaio una marmitta sportiva per 500-126 vecchie.......e farti montare un carburatore maggiorato.........cmq meglio di niente................................................................ you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
Commenta