Re: elaborazione 126 bis
Montecarb, lascia perdere chi ti critica
io ho la Cinquecento ED del 1992 che monta il tuo stesso motore, solo con qualche cavallo in più (se non ricordo male il tuo ha 21 cavalli e la mia 30)...un ragazzo che si è restaurato da solo la 500, mi ha elencato una serie di interventi possibili per il nostro motore che, come ben saprai, è assai delicato...ti giuro...non avevo mai pensato che si potesse intervenire così tanto sul nostro motore...mi fa ben sperare!! Non mollare
è pieno di persone che non capiscono il vero valore di queste piccole creature!!! La mia ED ha un retauro di motore alle spalle (la vecchia proprietaria la maltrattava)...mi ha portato a 180 km da casa con il motore in pessime condizioni (lo scoprì solo poche settimane dopo)...se apri il motore e metti la guarnizione della testata rinforzata in rame, puoi viaggiare tranquillissimo!!! Come dice Elaborare "i limiti del tuning sono due: la fantasia e la disponibilità economica"...ma un passo alla volta si può tutto!! Conta che Walter Spano (insegnante dei fratelli Abbasciano) ha portato un bicilindrico di Fiat 500 ad 80 cavalli
Montecarb, lascia perdere chi ti critica

Commenta