annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scarico Audi tt 225 quattro.. perdo cavalli o guadagno ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Scarico Audi tt 225 quattro.. perdo cavalli o guadagno ?

comunque sul 225, per soli 250cv, nemmeno serve toccare lo scarico..sola mappa con un filtro bmc..
    ne faccio una miriade di 225 e con un completo dal downpipe al finale+mappa fatta bene e filtro cotone(insomma il solito soft tuning), arrivano tutte sui 270-280cv..
    Ultima modifica di Keiichi28; 12-10-2009, 10:50.
    Vendo ricambi Gsx-r 600/750 SRAD
    Vendo (racing e non) per Gsx-r 1000 k5-k6-k7-k8

Commenta

Originariamente inviato da Eros Tigra Visualizza il messaggio
      se levi il catalizzatore ti auguro di incontrare un bel pattuglione in vena di spremerti il portafoglio....
      adesso che hai fatto questa uscita sei felice??

Originariamente inviato da FedeTT Visualizza il messaggio

In effetti 500 è un furto davvero..
      ma è l'unico elaboratore serio che conosco..
      guarda 500 euro non sono molti se effettuata da un preparatore con le palle.....

ti racconto una cosa: un mio amico ha una punto abarth su cui come te voleva spendere poco per la centralina....quando al tempo gli consigliarono di andare da mondello (lavora veramente bene) lui negò perchè gli chiedeva troppo....

risultato?? ha speso 250 euro....ci ha fatto 10.000km e poi ha bucato 3 pistoni,turbina rotta e 8 belle valvole piegate...niente piu garanzia all abarth.....

se ci aveva dato retta aveva speso a posto di 250 euro 600...però se l era risparmiati 2000....

questo per dirti che SECONDO ME il detto "poca spesa tanta resa" non esiste....se uno deve fare i lavori li deve fare come si devono e in tutta affidabilità...per me non ha senso andare in giro con l auto che può scoppiare da un momento all altro...

ti dico questo perchè qui da me c è gente che mappa le leon cupra r,tt,naftoni con il portatile di casa con il risultato che o sono dei missili ma che durano 2 settimane a dir tanto oppure vanno meno di prima....loro non spendono nulla perchè se la fanno da soli..però dopo rimpiangono che non hanno fatto la scelta giusta....

cmq io il kat lo levavo se ero in te..anche perchè se ti vai a comprare il downpipe con il kat ti spellano..
      Originariamente inviato da honda9500giri
      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

Commenta

Originariamente inviato da Keiichi28 Visualizza il messaggio
        comunque sul 225, per soli 250cv, nemmeno serve toccare lo scarico..sola mappa con un filtro bmc..
        ne faccio una miriade di 225 e con un completo dal downpipe al finale+mappa fatta bene e filtro cotone(insomma il solito soft tuning), arrivano tutte sui 270-280cv..
        Guarda, mi dispiace ma non è così... anche a me piacerebbe lo fosse....
        E mi dispiace che dopo tanti anni la gente si illuda che le TT arrivino a questi cavalli con i lavori da te sopra menzionati....

Ragazzi credetemi ci ho sbattuto la testa... La realtà dei fatti è che questi TT 225 cv di serie non arrivano nemmeno a 200 cv veri!!! solitamente 190-195 cv!! Con la sola rimappa si guadagnano 20-25 cv veri e difficilmente si arriva ai cavalli dichiarati...
        Per arrivare a 280 cv veri ci vuole una bella turbina sui cuscinetti della Garrett unitamente ad un collettore di scarico tassativamente in ghisa perchè in acciaio cedono in un attimo su questa vettura... Poi facendo tutto lo scarico come da te sopra detto e lascaindo la scatola filtro di serie meglio con filtro originale in quanto quel debimetro è molto delicato si arriva allora a 280 cv veri.... Ma con ben altra spesa ragazzi miei...
        Poi viene il bello... con tali modifiche lo si potrebbe far arrivare anche a 300 cv veri ma le bielle orinali sono molto a rischio e posso garantire che arrivano a "piegarsi" molto facilmente...
        Questa è tutta la verità... Ai preparatori fa fatica speigare e dire che la vettura non ha 225 cv veri.... E siccome già con la sola rimappa l'auto va molto meglio è facile far credere che si hanno 250-260 cv solo con soft-tuning....
        M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
        M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
          Guarda, mi dispiace ma non è così... anche a me piacerebbe lo fosse....
          E mi dispiace che dopo tanti anni la gente si illuda che le TT arrivino a questi cavalli con i lavori da te sopra menzionati....

Ragazzi credetemi ci ho sbattuto la testa... La realtà dei fatti è che questi TT 225 cv di serie non arrivano nemmeno a 200 cv veri!!! solitamente 190-195 cv!! Con la sola rimappa si guadagnano 20-25 cv veri e difficilmente si arriva ai cavalli dichiarati...
          Per arrivare a 280 cv veri ci vuole una bella turbina sui cuscinetti della Garrett unitamente ad un collettore di scarico tassativamente in ghisa perchè in acciaio cedono in un attimo su questa vettura... Poi facendo tutto lo scarico come da te sopra detto e lascaindo la scatola filtro di serie meglio con filtro originale in quanto quel debimetro è molto delicato si arriva allora a 280 cv veri.... Ma con ben altra spesa ragazzi miei...
          Poi viene il bello... con tali modifiche lo si potrebbe far arrivare anche a 300 cv veri ma le bielle orinali sono molto a rischio e posso garantire che arrivano a "piegarsi" molto facilmente...
          Questa è tutta la verità... Ai preparatori fa fatica speigare e dire che la vettura non ha 225 cv veri.... E siccome già con la sola rimappa l'auto va molto meglio è facile far credere che si hanno 250-260 cv solo con soft-tuning....
          ma che dici..
          su che banco e in che condizioni hai provato la tt?
          solo su banco maha puoi vedere una simile cosa..
          tutte con scarico completo ci arrivano a 270..provate di persona!
          Ultima modifica di Keiichi28; 12-10-2009, 20:29.

Commenta

ultimamente sti banchi sparano certe cifre clamorose......... guardi sui siti : filtro +100 cv...scarico +50 turbina +100.....boooo io ho sentito molte persone con tt 180 con scarico filtro centralina 270 cv.......non ci credo manco s eli vedo...
            Originariamente inviato da honda9500giri
            vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

Commenta

Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
              ultimamente sti banchi sparano certe cifre clamorose......... guardi sui siti : filtro +100 cv...scarico +50 turbina +100.....boooo io ho sentito molte persone con tt 180 con scarico filtro centralina 270 cv.......non ci credo manco s eli vedo...
              non guardare i siti di marmitte e filtri...non ne azzeccano una!
              per le persone che arrivano a 270 con il 180, di loro che la cocaina fa male!
              se sono a 215-220 devono leccarsi le dita con il 180 di base..

Commenta

La mia (che in pratica è una TT180hp come componenti base, iniettori già adeguati da 320cc) è arrivata al max a 240hp (con mappa estrema, di solito sono sui 225) ma cambiando turbina,IC, regolatore prex benza, pompa benza, intake aspirazione, centrale e terminale...etc..etc..
                Un 180 "liscio" arriva sui 210.
                Un TT o S3 225 salgono senza grossi problemi sui 260-270...
                Ultima modifica di karletto; 13-10-2009, 20:24.
                Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

Commenta

E cosa volete che vi dica.... Sputo sul piatto in cui mangio...
                  Io ho già ordinato un kit turbian Garrett su cuscinetti+collettore di scarico in ghisa sostituzione di tutto l'impianto di scarico e mappa per arrivare intorno ai 280 cv veri... Insomma.. butto circa 3000 € (e trattato con il guanto da l'offcina Penso) perchè a vostro dire a quella potenza più o meno ci arrivate di sola mappa....
                  E che mappe che fate ragazzi.. perchè di serie non c'è una 225 cv che superi i 200 cv veri nella migliore delle ipotesi.. e nella peggiore si sono visti motori con 180 cv...
                  M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                  M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

Io ho già ordinato un kit turbian Garrett su cuscinetti+collettore di scarico in ghisa sostituzione di tutto l'impianto di scarico e mappa per arrivare intorno ai 280 cv veri... Insomma.. butto circa 3000 € (e trattato con il guanto da l'offcina Penso) perchè a vostro dire a quella potenza più o meno ci arrivate di sola mappa....
                    E che mappe che fate ragazzi.. perchè di serie non c'è una 225 cv che superi i 200 cv veri nella migliore delle ipotesi.. e nella peggiore si sono visti motori con 180 cv...
                    DOVE li hai visti ?
                    Io ho provato la mia da ori in 2 banchi e aveva 152 hp.
                    Ho provato la mia mappata su 3 (3!) banchi più software vari di emulazione potenza, tutti sono sulle stesse grandezze.
                    Ho provato la TT 225 di un conoscente e aveva 223 hp, negli stessi banchi.
                    AL MOTORE OVVIO.
                    Poi sarò stato fortunato. O sfortunato tu.
                    3000 euro per Garret+colli in ghisa+scarico sono tanti, poi ovvio dipende dalle marche e gli altri pezzi inseriti (iniettori, intake, etc...)
                    Buon lavoro cmq !
                    Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

Commenta

io direi che qualla officina di VERO ti spela 3000 euro
                      comunque a parte gli scherzi come prezzo va bene, non è alto..
                      peccato per la garrett che non è il max, considerando che lazienda non rilascia nemmeno garanzia..
                      per il guadagno, io te lo ripeto con kit turbo va oltre i 300..poi se ascolti le fantasie di quelli che si rompono le bielle, si rompe questo, si rompe laltro non ne esci piu!
                      se capita ad due o tre persone che hanno fatto un lavoro di merda non centra nessuno!
                      io ti dico che fino 350cv a motore chiuso sei apposto..

Commenta

Sto operando...
                      X