annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scarico Audi tt 225 quattro.. perdo cavalli o guadagno ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Scarico Audi tt 225 quattro.. perdo cavalli o guadagno ?

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
    ma guarda che c'è poco da fare è scritto nero su bianco se poi leggi quello che ti pare è un problema tuo

Wheel power kW (PS / bhp) at 1/min 148 (201 / 198) at 5908
    Engine power kW (PS / bhp) at 1/min 165 (224 / 221) at 5900

passo e chiudo
    quoto
    Vendo ricambi Gsx-r 600/750 SRAD
    Vendo (racing e non) per Gsx-r 1000 k5-k6-k7-k8

Commenta

Quota quota pure, ma la figura la stai facendo te non io... Stai perdendo credibilità sui datio da te dichiarati.... E soprattutto sull'incapacità di leggere i dati riportati sul sito rri.se....

Performance
      Powertrain performance

Wheel power
      kW (PS / bhp) at 1/min 112 (152 / 150) at 5295
      Total wheel torque / total reduction
      Nm (lb-ft) at 1/min 245 (181) at 2999

Stated engine performance

Engine power
      kW (PS / bhp) at 1/min 110 (150 / 148) at 5500
      Engine torque
      Nm (lb-ft) at 1/min 206 (152) at 2250

Discrepancy (measured/stated)

Power / Torque +1.5% / +19%

Ecco un altro JET a tuo avviso pronto al decollo!! Ragazzi per il noto preparatore questa Fiat Bravo 1.4 T-Jet avrebbe di serie la bellezza alla RUOTA di ben 152 cv di potenza!!!!
      Praticamente all'albero saremmo intorno ai 180 cv!! Di serie!!! Non male direi....
      Poi Keiichi28 vi farà una bella mappa come solo lui sa fare e almeno 205 cv al motore sulla vostra Bravo 1.4 T-Jet li avrete!! E riuscirete a stare davanti a una Audi TT 225 cv di serie!! Intanto per rimanere in tema!!!
      Ecco perchè sostiene che con la mappa+scarico una TT da 225 cv arriva a 280 cv!!!!
      Andiamo tutti da lui che ci farà vedere la Luna!!!
      M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

Originariamente inviato da saurob Visualizza il messaggio
        Quota quota pure, ma la figura la stai facendo te non io... Stai perdendo credibilità sui datio da te dichiarati.... E soprattutto sull'incapacità di leggere i dati riportati sul sito rri.se....

[qimg]http://www.rri.se/spec/view/png/graph/STR-07111202-kW-Nm-C.png[/qimg]

Performance
        Powertrain performance

Wheel power
        kW (PS / bhp) at 1/min 112 (152 / 150) at 5295
        Total wheel torque / total reduction
        Nm (lb-ft) at 1/min 245 (181) at 2999

Stated engine performance

Engine power
        kW (PS / bhp) at 1/min 110 (150 / 148) at 5500
        Engine torque
        Nm (lb-ft) at 1/min 206 (152) at 2250

Discrepancy (measured/stated)

Power / Torque +1.5% / +19%

Ecco un altro JET a tuo avviso pronto al decollo!! Ragazzi per il noto preparatore questa Fiat Bravo 1.4 T-Jet avrebbe di serie la bellezza alla RUOTA di ben 152 cv di potenza!!!!
        Praticamente all'albero saremmo intorno ai 180 cv!! Di serie!!! Non male direi....
        Poi Keiichi28 vi farà una bella mappa come solo lui sa fare e almeno 205 cv al motore sulla vostra Bravo 1.4 T-Jet li avrete!! E riuscirete a stare davanti a una Audi TT 225 cv di serie!! Intanto per rimanere in tema!!!
        Ecco perchè sostiene che con la mappa+scarico una TT da 225 cv arriva a 280 cv!!!!
        Andiamo tutti da lui che ci farà vedere la Luna!!!
        ma dai che sei un pagliaccio che non conosce l'inglese..
        credibilità, se ne dovessi perdere un poco non mi preoccuperei lo stesso, ma qui si vede solo l'incapacità di un tipo che non conosce l'inglese e di credibilità non ne ha mai avuta!
        ahahahaha
        che inetto che sei..è inutile che posti grafici fantomatici, chiunque può alterare un grafico, e dichiarare cio che vuole, anche la grande digital tuning dichiara potenza che poi su altri banchi si rilevano completamente differenti...
        tu continua a farti inchiappettare per benino come gia hanno fatto

non mi abbasso piu a rispondere agli analfabeti..
        buona giornata
        Ultima modifica di Keiichi28; 20-10-2009, 11:46.
        Vendo ricambi Gsx-r 600/750 SRAD
        Vendo (racing e non) per Gsx-r 1000 k5-k6-k7-k8

Commenta

dai vabbé ha fatto n'altra figura di merda come quella del 3d in piazzetta e come quella, che ha citato qualcuno, nel forum bmwpassion.
          Continua così che fai una bella collezione

ciao mittticooo

Commenta

Originariamente inviato da Keiichi28 Visualizza il messaggio
            io continuo a pensare che tu non sappia l'inglese, e per tirarti fuori dalla figura che hai fatto dei cv veri e cv falsi ti sei arrampicato sugli specchi dicendo che sono stati loro a dirti queste fesserie.......
            Tu da buon preparatore dammi una spiegazione ai grafici che ti ho riportato... Voglio seguire il tuo ragionamento dei cavalli alla ruota... E dove andiamo a finire analizzando quei grafici?
            Forse non è più probabile pensare ad un loro errore di scrittura anzichè credere a diverse vetture di serie con 20-30 cv in più del dichiarato?
            Cmq vedo di recuperare la loro risposto e postartela... Ma penso che per l'opinione pubblica tu abbia già perso molto.... Vedi tu...

se il tutto fosse vero, beh, bella gentea cui ti sei affidato......
            eh sentiamo se wheel power è potenza motore, ENGINE POWER cosa è?????????????????????????????????????
            voglio una rix!!!!!!!dato che ti sei fatto spiegare dovresti saperlo...
            Errore nello scrivere mio caro....

e spiegami un po' il parametro che loro chiamano Discrepancy (measured/stated) cosa significa tu che sai l'inglese a differenza mia?
            Che valori hanno messo a confronto?
            M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
            M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

Sto operando...
            X