buttati sull'estetica se ti interessa...altrimenti per farla andare di più c'è da spenderci troppi soldi per guadagnare molto poco...non so neanche se marche come supersprint facciano dei collettori di scarico per la twingo ma nel caso potrebbe essere un aquisto valido (i collettori di scarico e le cammes sono quelli che rendono di più su un aspirato)
/F/I/A/T/PuntoSporting16V VENDO FILTRO A CONO 20 euro!
beh l'estetica la vedo come puynto finale nel tuning di un auto, è inutile avere una macchina tamarrissima se poi x fare una salita devi scalare marcia xD cmq la supersprint i collettori nn li fa, solo kat e terminale (omologato)...
cn 300-400 euro vacci di abbassamento testata per aumentare l'rc.....spendi poco e guadagni parecchio....
chiaro che poi il motore è molto "stressato"....ma spinge di piu....
con 3-400 facci terminale e filtro.....più centrale libero.......nn guadagni in potenza ma la stappi un pochino.......poi quando avrai altri soldi fai collettori (sempre che li facciano) cammes e centralina.............quanto guadagni te l'hanno detto.........è un motore più che vecchio....nn puoi tirarci fuori molto........fai un assetto piuttosto....e bei freni
....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
scherzi a parte...io consiglio di rivedere l'assetto e l'impianto frnante nei limiti di budget, tirare fuori cv è difficile e dispendioso(non ne vale la pena)
..al massimo un pò di brio lo guadagni con soft tuning(consiglio filtro aria sportivo a pannello e se vuoi un teminale)..e poi un adesivo williams in ricordo dei vecchi tempi..ahah
ma..consiglio mio..lascialacosì..al max filtro sportivo..
mah.. se ti vuoi divertire spendi in assetto.. ke con l'assetto ke ha la twingo anke con 30 cv di più nn guadagni nulla in mezzo alle curve.. fai ritarare le sospensioni e metti delle molle decenti(assolutamente nn tagliare le tue).. vedrai ke il comportamento cambierà notevolmente e potrai sfruttare il telaio moooooolto di più!
Grazie per la risposta, ma vorrei molta sostanza e poca apparenza :P lo scarico è per forza la prima cosa? se si, quanto potrebbe costarmi uno scarico completo? (perchè penso di questo si tratti no?)
beh 300 euro è quello che poso spenderci ora^^ poi più avanti si vedrà cmq te mi consigli una mappatura el cammes e lo scarico? e oltre all'erogazione migliorata (che è vero che conta molto) si guadagnano meno di 10cv? mmm.. io speravo veramente qualcosina di più, cmq grazie per la risposta.
hai qualche pezzo da consigliarmi? (marca, modello, che so, un punto vendita di roma x esempio ;-) )
Commenta