annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modulo aggiuntivo centralina Polo 1.4 TDI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Modulo aggiuntivo centralina Polo 1.4 TDI

Originariamente inviato da m2312l Visualizza il messaggio
    Lascia perdere i moduli
    Ma dai, non sono eccellenti ma neppure così scarsi...
    Anni fa erano pessimi ma ora possono anche andare bene....
    Sempre sottolineando che una mappa fatta bene è meglio un modulo per certi fattori può anche essere un buon ripiego.
    Ad esempio se uno non ha mappatori validi in zona od altro, meglio un modulo di ca%ate fatte da maniscalchi...
    Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

Commenta

Originariamente inviato da carmageddon Visualizza il messaggio
      infatti ti ho scritto che la rimappatura è invisibile e nessuno al mondo con tester tradizionali,tranne bmw,può scoprire se un auto è stata rimappata.
      il modulo genera errori che non si possono cancellare semplicemente scollegandolo ma necessitano di tester diagnostici.
      riguardo al regalare i soldi : se vuoi passarmi a trovare ti faccio vedere come avviene una modifica di una ecu e il tempo che ci vuole a svilupparla così magari capisci meglio qualcosa che non conosci e di cui stai parlando male (solo ed esclusivamente per la tua regola di risparmio)
      numero uno: non sto parlando male di niente e di nessuno, se ti sei sentito tirato in causa mi dispiace.
      numero due: ogni lavoro presuppone conoscenza e preparazione e merita rispetto
      numero tre: la mia regola di risparmio è imposta dal portafoglio, non certo dalla volontà di sminuire le capacità di voi rimappatori (se così si dice). Se poi "costruire" una mappa (per quante conoscenze presupponga, non credo sia lavoro da ingegneri nasa, con tutto il rispetto) e trasferire un file mi costa 400 euro..beh mi sa che la macchina rimane così com'è, farò qualche sorpasso in meno..
      Ho speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best

Commenta

Originariamente inviato da pavel83 Visualizza il messaggio
        numero uno: non sto parlando male di niente e di nessuno, se ti sei sentito tirato in causa mi dispiace.
        numero due: ogni lavoro presuppone conoscenza e preparazione e merita rispetto
        numero tre: la mia regola di risparmio è imposta dal portafoglio, non certo dalla volontà di sminuire le capacità di voi rimappatori (se così si dice). Se poi "costruire" una mappa (per quante conoscenze presupponga, non credo sia lavoro da ingegneri nasa, con tutto il rispetto) e trasferire un file mi costa 400 euro..beh mi sa che la macchina rimane così com'è, farò qualche sorpasso in meno..
        è inutile che mi spieghi di nuovo le tue regole perchè le conosco bene,ho solo detto,visto che affermate che è tanto facile rimappare,che il modulo va bene e che sono troppi i soldi chiesti per una rimappatura (che non sono 400 euro per la tua auto,come hai scritto,ma bensì 250),che è assurdo che i clienti,ipotetici come te o no,decidano se è troppo o poco il costo che gente come me,facendo sviluppo,si dedica a questo mestiere...ti ribadisco,vieni a trovarmi e stai con me le ore che lavoro senza sosta,o prova a pagare gli abbonamenti e HW e SW con i loro cazzo di aggiornamenti e poi mi dirai!...inizia a metterti per conto tuo e a fare il mio mestiere prima di farmi i conti in tasca e di dire se sono disonesto o no...più chiaro il concetto?

Commenta

Originariamente inviato da carmageddon Visualizza il messaggio
          è inutile che mi spieghi di nuovo le tue regole perchè le conosco bene,ho solo detto,visto che affermate che è tanto facile rimappare,che il modulo va bene e che sono troppi i soldi chiesti per una rimappatura (che non sono 400 euro per la tua auto,come hai scritto,ma bensì 250),che è assurdo che i clienti,ipotetici come te o no,decidano se è troppo o poco il costo che gente come me,facendo sviluppo,si dedica a questo mestiere...ti ribadisco,vieni a trovarmi e stai con me le ore che lavoro senza sosta,o prova a pagare gli abbonamenti e HW e SW con i loro cazzo di aggiornamenti e poi mi dirai!...inizia a metterti per conto tuo e a fare il mio mestiere prima di farmi i conti in tasca e di dire se sono disonesto o no...più chiaro il concetto?
          io i conti li faccio in tasca solo a me stesso, figurati te!
          e il tuo tono nel post di risposta era alquanto "fastidioso"..
          io non insinuo niente e non do del disonesto a nessuno, ma quando pago do un valore al bene che compro (e visto che non so "cosa c'è dietro" NON SEMPRE E' GIUSTO, ANZI!), come credo tutti i clienti di un qualsiasi potenziale acquisto.
          250 ci sto, ma se mi sparano (NON TE, ALTRI!) 400 euro, permetti che ci pensi un minuto in più?
          Ultima modifica di pavel83; 13-04-2009, 23:33.
          Ho speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best

Commenta

Originariamente inviato da pavel83 Visualizza il messaggio
            io i conti li faccio in tasca solo a me stesso, figurati te!
            e il tuo tono nel post di risposta era alquanto "fastidioso"..
            io non insinuo niente e non do del disonesto a nessuno, ma quando pago do un valore al bene che compro (e visto che non so "cosa c'è dietro" NON SEMPRE E' GIUSTO, ANZI!), come credo tutti i clienti di un qualsiasi potenziale acquisto.
            250 ci sto, ma se mi sparano (NON TE, ALTRI!) 400 euro, permetti che ci pensi un minuto in più?
            mi pare che te l ho scritto dall inizio ciò che serve in euro per la tua auto (da 200 a 250 euro),e l ho scritto chiaramente...detto questo,divento fastidioso quando,impropriamente si parla di troppo o di assurdo (riguardo ai prezzi),senza conoscere cosa ci sta dietro...e trovo alquanto"fastidioso" che sia un discorso generico che vale per tutti e che quindi si bolli come "ladro a parole più gentili" a priori,chi ti modifica l elettronica.
            visto che quando paghi dai un valore al bene che compri allora potevi chiedere per bene il come e il perchè di X euro per l elettronica prima di dire "non mi va di regalare 300 euro per....."

regalare a chi?
            e per cosa?
            perchè dovresti regalare se lui ti fa un lavoro?
            se tu non conosci il lavoro che fa perchè giudichi troppo il costo del suo operato?
            non ti potevi informare prima di regalare?

senza provocazione ne offesa ma l abuitudine che va spopolando da un po di tempo è quella di dare risposte e non quella di fare domande.

dai su!usate di più la parola perchè e vi accorgerete di come è semplice capirsi!

Commenta

Ho una Fox 1400 TDi da ben 69 CV
              anche io stavo valutando i moduli aggiuntivi,ma solo in virtu del loro rapporto costo/prestazioni....che sembra ottimo (ammesso che il modulo funzioni)

A Roma,per trovare una persona seria e preparata che ti faccia una mappa personalizzata (non il solito copia-incolla) ti ci vogliono 450€

Tu Carmaggedon fai mappe personalizzate per mestiere a 200€?
              dicco fatte a misura?
              Tu
              ci vieni mai a roma per lavoro?

A me piacerebbe poter dare una pompatina leggera alla mia Fox,niente di esagerato,e arrivare magari a 90CV.
              Tu saresti in grado di intervenire?