annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come elaborare una microcar a benzina?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come elaborare una microcar a benzina?

ciao a tutti ho una microcar a benzina come la posso modificare motoristicamete?
    io avrei pensato avendo un motore 4t di montare una turbina di una clio 1.5cc ma poi nn so cosa fare altro cosa mi consigliate? grazie ciao...
    Originariamente inviato da Alex83
    Vediamo vediamo...

tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

Re: come elaborare una microcar a benzina?

Che motore ha? Sono quei diesel aspirati?
    Cmq lascia stare... speni un sacco per niente.
    Alpine 7876RB
    Dynaudio MD130 & MW160LQ
    Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Il 70% delle microcar hanno un diesel aspirato da mi pare 400cc o 500cc.
      Alpine 7876RB
      Dynaudio MD130 & MW160LQ

Commenta

no no non e il solito diesel aspirato e un benzina ma non so i dati specifici del motore so solo che è un 4t
        Originariamente inviato da Alex83
        Vediamo vediamo...

tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

Commenta

che microcar è?

comunque lascia perdere, già son delle bare ambulanti per come vengono vendute... pericolosissime, senza telaio e fragilissime... con tenuta zero...

Io la lascerei così, anche perchè quei motori sono veramente microscopici, e spenderesti tantissimo per guadagnare veramente niente...
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

quoto KeiKun

se vuoi elaBBorare comprati un NRG e fallo 180cc
            http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

sti ragazzacci con le microcar... non vi accontentate mai...le macchinette si possono far andare , ma il problema è come fermarle e farle stare in strada con quelle ruotine da bicicletta...
              Non importa se perdi di un cm o di un Km, l'importante e' l'amore per la tua macchina e per la tua vita!
              La quantita' di intelligenza sulla terra e' costante...ma la popolazione e' in aumento.

Commenta

Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti ho una microcar a benzina come la posso modificare motoristicamete?
                io avrei pensato avendo un motore 4t di montare una turbina di una clio 1.5cc ma poi nn so cosa fare altro cosa mi consigliate? grazie ciao...
                se l'eta' in firma e' giusta la tua microcar dovrebbe esser per legge un cinquantino, le poche 125 4t benzina si possono guidare da 16anni con la patente A1

se era un 2 tempi, tirar fuori al banco una quindicina di cavalli dal 50cc non era una impresa, anzi:sostituendolo con altri cinquanta piu' blasonati e apportando modifiche varie si poteva arrivare alla ventina di cv, fermo restando l'illegalita' a girare su strade aperte al traffico
                scordati di poter montare un turbo su quei motori,soprattutto se di derivazione automobilistico!

CONSIGLIO:
                vendi la microcar subito
                con parte dei soldi ti compri un cinquantino da lasciare "originale"per poterti spostare
                con il restante ti compri un CR 250 2t, ti trovi un campo, e poi si che ti diverti!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                  piuttosto quella della smart benzina, quella del clio 1.5 non la manderesti neanche su di giri.......

Commenta

Se è benzina è un 50cc, non troverai nessuna turbina per qual motore xchè un 50cc non riesce d certo a farla girare...
                    mettere la turbina di un 1500cc su un 50cc è come mettere la turbina di un 30.000cc (un motore da nave) su un 1000cc, una cosa IMPENSABILE e ridicola.
                    Alpine 7876RB
                    Dynaudio MD130 & MW160LQ

Commenta

Sto operando...
                    X