annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come elaborare una microcar a benzina?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: come elaborare una microcar a benzina?

Secondo me devi lasciare perdere...Esistono anche turbine mooooooooooooooooooolto piccole ma che te ne fai? Impensabile usare un turba poi di un motore grosso 30 volte tanto...
    La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
    Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

ma quei cosi sono a iniettori o a carburatori?

Commenta

50cc iniezione variatore e peso triplo da muovere!!

io non capisco i ragazzini di oggi: tutti a volere lo scarabeo o la microcar (che costa come un subaru usato)...che fine han fatto i vecchi 50 a cambio manuale?
        lo scooter lo capisco per la comodita' (fino a 250cc) oltre non ha senso..
        le microcar ai miei tempi era sinonimo di difficolta' motorie,lungi dagli under18 della mia epoca pensare di solo avvicinarsi ad esse

Commenta

Originariamente inviato da xabrasax Visualizza il messaggio
          50cc iniezione variatore e peso triplo da muovere!!

io non capisco i ragazzini di oggi: tutti a volere lo scarabeo o la microcar (che costa come un subaru usato)...che fine han fatto i vecchi 50 a cambio manuale?
          lo scooter lo capisco per la comodita' (fino a 250cc) oltre non ha senso..
          le microcar ai miei tempi era sinonimo di difficolta' motorie,lungi dagli under18 della mia epoca pensare di solo avvicinarsi ad esse
          Hai ragione!!! Io ho 21 anni ma mai e poi mai nella mia testa è passato in mente di avvicinarmi ad una microcar...Mi da tanto idea del Sulky come dici giustamente te! Scatoletta pericolose senza un minimo di prestazioni tutte in plastica, con le scomodità dello scooter e le scomodità di un'auto!!! Il peggio del peggio! Bah...Capisco il motorino truccato ma vuoi mettere un bel vespino 4 marce? E dai su...

P.S. Lunedi mattina al parcheggio vicino casa della mia ragazza ho visto una microcar con le lambo doors...Che oscenità...
          La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
          Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

Il bello è che queste macchinine costano come una macchina VERA!!!!!!!!!
            Alpine 7876RB
            Dynaudio MD130 & MW160LQ
            Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

no:il bello e' che alcune costano PIU' di una vera macchina

mio padre sonore frustate se chiedevo il cinquantino nuovo (4milioni) ho ripiegato su un usato (600mila lire)
              se solo proponevo una microcar che al cambio fa 25milioni venivo crocifisso a 45gradi,squoiato vivo e mandato ad un party con solange e malgioglio senza jeans e mutande

Commenta

Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti ho una microcar a benzina come la posso modificare motoristicamete?
                io avrei pensato avendo un motore 4t di montare una turbina di una clio 1.5cc ma poi nn so cosa fare altro cosa mi consigliate? grazie ciao...
                mettendola sotto una pressa...

ma scusa, tu parli con cognizione di causa o spari cavolate? come la monti la turbina del clio 1.5, che è pure diesel, quindi fatta per girare a pressioni "normalmente" più alte di un benza turbo originale...?? ce la appiccichi sopra e fai tanti giri di nastro adesivo??

e l'elettronica? come la gestisci??
                Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                Addio Alfetta

Commenta

no no non e il solito diesel aspirato e un benzina ma non so i dati specifici del motore so solo che è un 4t
                  mi pare perfetto dai...sai che è benzina ma non sai nient'altro...un'ottima base di partenza

di solito sti catorci montano i motori lombardini delle motozappe, avevo un compagno al liceo che l'aveva, gli aveva fatto togliere le strozzature (mi pare che fosse depotenziata all'inizio) e noi coi 50ini originali lo sverniciavamo...
                  Riccio Powah!! X2

Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da xabrasax Visualizza il messaggio
                    se l'eta' in firma e' giusta la tua microcar dovrebbe esser per legge un cinquantino, le poche 125 4t benzina si possono guidare da 16anni con la patente A1

se era un 2 tempi, tirar fuori al banco una quindicina di cavalli dal 50cc non era una impresa, anzi:sostituendolo con altri cinquanta piu' blasonati e apportando modifiche varie si poteva arrivare alla ventina di cv, fermo restando l'illegalita' a girare su strade aperte al traffico
                    scordati di poter montare un turbo su quei motori,soprattutto se di derivazione automobilistico!

CONSIGLIO:
                    vendi la microcar subito
                    con parte dei soldi ti compri un cinquantino da lasciare "originale"per poterti spostare
                    con il restante ti compri un CR 250 2t, ti trovi un campo, e poi si che ti diverti!!!

spiegati meglio cosa intendi per "blasonati"?
                    comunque la macchina la devo far tirare in pista no nelle strade cittadine consigliatemi...visto che l'idea della turbina non va

I don't love fiat punto GT, I love fiat coupe 2.0 20v turbo pronta in garage per scorrazzare in strada
                    Ultima modifica di Dk094; 15-04-2009, 11:50.
                    Originariamente inviato da Alex83
                    Vediamo vediamo...

tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

Commenta

spiegati meglio cosa intendi per "blasonati"?
                      comunque la macchina la devo far tirare in pista no nelle strade cittadine consigliatemi...visto che l'idea della turbina non va
                      blasonato ---> famoso

tirare in pista?????

sto rotolando dalle risate

beata gioventù ed io che ho speso migliaia di euro per fare assetto e altre cose "inutili", non toccando il motore sulla mia alfa
                      Riccio Powah!! X2

Addio Alfetta

Commenta

Sto operando...
                      X