annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rimappa by carburatori bergamo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rimappa by carburatori bergamo

ciao a tutti ragazzi,sono nuovo del forum e non troppo pratico nell utilizzo !(spero quindi di aver scritto nella corretta sessione)dunque ho fatto diversi lavori alla mia 147 jtdm 120cv presso appunto carburatori bergamo,dopo 2step di mappa, l eliminazione del fap e l aver montato una frizione valeo rinforzata la macchina ha rullato 167cv e quasi 390nm di coppia!ora...la macchina va bene pero leggendo su altri forum e parlando con un preparatore alfa romeo di cologno monzese(officina danimarca) tutti sostengono che i valori riportati siano fin troppo ottimistici!personalmente marino mi è sembrato molto competente,xo volevo un vostro parere in merito!qualcuno di voi sicuramente ha esperienze presso questa officina!come la trovate?i dati che vi ho riportato vi sembrano poter esser reali?chi ha la mia stessa macchina dopo la mappa cosa ha rullato?scusate le mille domande ma voglio veramente capire se mi sono affidato alla persona giusta!

Re: rimappa by carburatori bergamo

Originariamente inviato da doma84 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi,sono nuovo del forum e non troppo pratico nell utilizzo !(spero quindi di aver scritto nella corretta sessione)dunque ho fatto diversi lavori alla mia 147 jtdm 120cv presso appunto carburatori bergamo,dopo 2step di mappa, l eliminazione del fap e l aver montato una frizione valeo rinforzata la macchina ha rullato 167cv e quasi 390nm di coppia!ora...la macchina va bene pero leggendo su altri forum e parlando con un preparatore alfa romeo di cologno monzese(officina danimarca) tutti sostengono che i valori riportati siano fin troppo ottimistici!personalmente marino mi è sembrato molto competente,xo volevo un vostro parere in merito!qualcuno di voi sicuramente ha esperienze presso questa officina!come la trovate?i dati che vi ho riportato vi sembrano poter esser reali?chi ha la mia stessa macchina dopo la mappa cosa ha rullato?scusate le mille domande ma voglio veramente capire se mi sono affidato alla persona giusta!
    conosco personalmente Marino e ho visto decine e decine di auto che sono state mappate da lui, mai un problema e sempre pronto a rimetterci mano se il cliente non é soddisfatto...

persona ottima e molto competente..

consigliatissimo..
    Subaru Impreza Sti Type R JDM

Commenta

meno male!anche io lo considero veramente preparato,pero sai non essendo un meccanico e sentendo pareri molto discordanti tra loro....c'e' chi ne parla come un dio(ed io mi ritengo tra questi)e chi lo menziona come uno che sa solo tirar fuori grandi numeri perche ha il banco starato!secondo te il mio incremento potrebbe essere reale?

Commenta

ma tu hai una astra nera?forse ti ho visto un sabato mattina che ho portato a mappare una punto abarth!

Commenta

questa è una delle cose che mi fanno incazzare!

se non ti fidi di un preparatore dopo il risultato ottenuto allora credo che dovresti parlarne con lui!
          questo modo di rassicurarsi porta sempre a fraintendimenti e simili!

Commenta

ma tu hai una astra nera?forse ti ho visto un sabato mattina che ho portato a mappare una punto abarth!

si, con Ultraleggera grigi..

forse mi ricordo della punto abarth..

Commenta

e chi ha detto che non si fida?!?ho semplicemente chiesto a voi che avete piu esperienza di me un parere!e poi scusami secondo te se avessi dei dubbi sul risultato e chiedessi a lui cosa pensi che mi risponderebbe???che ha il banco starato????rileggi meglio i miei messaggi non ho fatto altro che parlarne bene!....xcristian 16v si ti ricordi di sicuro era la punto che da originale ha rullato 135cv...

Commenta

ps non per fare polemica ma se avessi letto meglio prima di controbattere avresti letto che ho portato li anche altre macchine...se non è fidarsi questo....e cmq lui puo avermi fatto un ottimo lavoro e la macchina potrebbe avere 140cv anche se ne ha rullati 167!volevo semplicemente sapere dai possessori del mio stesso modello se han rullato piu o meno potenze simili....scusa se ti sembro polemico o scontroso ma questo è il mio modo di chiarirmi le idee e se non ti sta bene basta non darmi il tuo parere

Commenta

chiedere se hai scelto bene e tutte le altre domande è sintomo di una fiducia sforzata,per non dire sfiducia,o di insicurezza tua.
                  fai a te stesso delle domande per capirti meglio : sono soddisfatto?ho raggiunto il mio obiettivo?ecc ecc ecc...solo così potrai capirti di più.
                  citando la frase "se avessi dubbi..." e "che ha il banco tarato..." sono segno che questi esistono,ma solo lui te li può chiarire!
                  gira a lui queste domande e avrai le risposte che cerchi.

Commenta

io sono sempre dell'idea di parlare con il diretto interessato in questo caso..

manda una mail o passa da lui che come penso sai è sempre molto disponibile a chiarire i tuoi dubbi..

Commenta

Sto operando...
                    X