Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho rotto la turbina Multijet 1.3mj 75cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Ho rotto la turbina Multijet 1.3mj 75cv

    no penso che la wastgate la ha anche il 90 cv solo che la centralina comanda la pressione tramite la geometria variabile...

    Commenta


    • #82
      Re: Ho rotto la turbina Multijet 1.3mj 75cv

      Non occorre la wastegate perchè variando la geometria si fa scendere la prex quando arriva al limite imposto da ecu.
      Esempio:

      YouTube - Garrett VNT turbocharger cutaway animation

      Commenta


      • #83
        Re: Ho rotto la turbina Multijet 1.3mj 75cv

        ah si vero scusate mi ero confuso....quindi la pressione viene toccata modificando i parametri della centralina che agisce sulle palette della geometria variabile

        Commenta


        • #84
          Re: Ho rotto la turbina Multijet 1.3mj 75cv

          ma a sto punto invece di pensare a trapiantare il 1.6 xchè nn ti sei cercato un 1.9 120 quello con poco lo trovavi
          If it runs on four tires, it's a car.
          Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
          On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

          IDIF Initial D Italian Fansub

          Commenta


          • #85
            Re: Ho rotto la turbina Multijet 1.3mj 75cv

            non è detto che mangi olio, avrai rotto la girate e di conseguenza si è piegato l'alberino...che flangia hai?
            http://www.darimotorservice.com/

            VENDO BARRE DUOMI PER QUALSIASI AUTO
            http://www.subito.it/accessori-auto/...o-18751583.htm
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post15783280
            http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT

            Commenta

            Sto operando...
            X