annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frizione rotta su 1.9 TDI 101cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Frizione rotta su 1.9 TDI 101cv

ciao raga, ieri in superstrada mi si è rotta di colpo la frizione sulla fabia 1.9 tdi 101 cv..in pratica ero in quinta a 120 all'ora e andavo regolare (tratto in leggerissima ascesa) quando di colpo si è spaccata..
    la macchina è del 2002, ha 157mila km e circa 5mila km fa è stata rimappata (mappa leggera tra l'altro).
    Ho visto il pezzo rotto e in pratica il volano gira a vuoto e non attacca..il mecca mi ha detto che si sono rotti dei fermettini sulle molle..
    scusate la spiegazione non precisissima ma non sono un esperto

Cosa consigliate di fare?
    Ho speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best

Re: Frizione rotta su 1.9 TDI 101cv

Originariamente inviato da pavel83 Visualizza il messaggio
    ciao raga, ieri in superstrada mi si è rotta di colpo la frizione sulla fabia 1.9 tdi 101 cv..in pratica ero in quinta a 120 all'ora e andavo regolare (tratto in leggerissima ascesa) quando di colpo si è spaccata..
    la macchina è del 2002, ha 157mila km e circa 5mila km fa è stata rimappata (mappa leggera tra l'altro).
    Ho visto il pezzo rotto e in pratica il volano gira a vuoto e non attacca..il mecca mi ha detto che si sono rotti dei fermettini sulle molle..

Volano monomassa in acciaio e frizione rinforzata e non hai più problemi.cmq da come dici è il volano rotto no la frizione
    PRESIDENTE CLOWN RACE

Commenta

la Sasch ha in catalogo kit volano monomassa e friz. per i tdi che spaccano sempre i bimassa,costicchia un po ma ne vale la pena.li cambiano anche sui ford,sui mjt,sui tdi e sulle citroen peugeot,ormai sn diffusi e facili da trovare....

Commenta

Mi unisco e quoto in pieno le precedenti risposte. Il problema è il volano bi-massa. Meglio se ne metti uno in un sol pezzo.