Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lavorazione copro farfallato: eliminazione "ostruzione"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: lavorazione copro farfallato: eliminazione "ostruzione"

    Originariamente inviato da thunderdemon Visualizza il messaggio
    e qui sono molto d'accordo con hvd3, anche il mio corpo farfallato è assai rugoso all'interno e non l'ho lucidato perchè ho pensato che ci sarà un motivo ben specifico perchè la FIAT l'abbia fatto ruvido e rugoso invece che liscio a specchio. il motivo ancora non lo so, ma penso che comunque ci sia!
    perchè da un minimo di vantaggi con una spesa e tempistica superiore perciò per risparmiare sulla produzione di serie dato che non è un'auto basata sulle prestazioni del motore, hanno lasciato il lavoro grezzo.
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #22
      Re: lavorazione copro farfallato: eliminazione "ostruzione"

      Originariamente inviato da OETZI79 Visualizza il messaggio
      il discorso e' questo anche se poi ogni preparatore ha la sua teoria ma il linea di massima e' cosi...

      dove passa solo aria il condotto e' meglio liscio e lucido anche a specchio
      dove passa miscela aria-benzina meglio una finitura tipo sabbiatura


      dipende anche dal lavoro finito che si vuole fare...se devi ottenere un qualkosa di veramente spinto o solo una miglioria impercettibile...c'è tanto da e da dire....
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

      Commenta

      Sto operando...
      X