Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Supercharger Mustang GT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Kit Supercharger Mustang GT

    Mah, secondo me la Subaru che hai e' meglio come prestazioni, potresti rimanerne deluso.
    Certo che e' tutta un'altra filosofia il Mustang...dopotutto, sulle strade non si puo' correre piu' di tanto...allora il V8 ti da' delle emozioni anche senza tirargli il collo...sono valutazioni personali da fare.

    Detto questo, per rispondere alla tua domanda iniziale, con i compressori volumetrici non serve aprire il motore perche' non danno alte pressioni di sovralimentazione ergo non c'e' rischio di detonazione, non devi abbassare il rapporto di compressione del motore.
    Seconda cosa, la pressione di sovralimentazione si e' bassa (0,3-0,4 di surplus, pero' con rapporto 11:1 mentre i turbo stanno tra 0,8 e 1,4 circa con rapporti 8:1) ma la portata di aria e' decisamente maggiore.
    Ecco perche' i volumetrici li troviamo molto diffusi sui motori di grossa cilindrata,specialmente over 3000.
    Stai tranquillo che sono kit affidabili, se installati da personale esperto ovviamente.
    Io ti posso aiutare solo passandoti un contatto, il titolare di un concessionario che importa auto americane (specialmente Mustang originali e elaborate da preparatori americani), lui te la trova come la vuoi te, anche usata di pochi km, con compressore, senza, la saleen... ecc ecc
    gia' preparata in USA e' piu' economico, e poi e' gia' in regola quando la importano in Italia, ha tutto sul libretto e la storia e' chiusa.
    Basta poi una mappata alla centralina (credo) per ottimizzare l'erogazione del motore al nostro carburante...

    Commenta


    • #22
      Re: Kit Supercharger Mustang GT

      [QUOTE=TURS;14735779]
      Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio

      Io ho semplicemente detto che li preferisco a quelli italiani tt quì...sto solo espriemendo un punto di vista...
      Cmq ho provato una Ford ka con motore CSW da ben 380 cv,ricostruita dal telaio...poi altre auto che vanno da audi,bmw fino alle preparate della Harmann..che non so se conosci?poi lasciamo stare...
      Ti senti piccato perchè sei un praparatore?Modera gentilmente!
      380 cv su un csw sono normali quasi....non serve un preparatore esperto...
      non mi hai mica risposto comunque......chi hai provato qui in italia????


      non sono un preparatore ci mancherebbe.....ma mi fa ridere il tuo commento.....

      cosa sarebbe sto tocco in più????

      Commenta


      • #23
        Re: Kit Supercharger Mustang GT

        [QUOTE=ludo;14735799]
        Originariamente inviato da TURS Visualizza il messaggio

        380 cv su un csw sono normali quasi....non serve un preparatore esperto...
        non mi hai mica risposto comunque......chi hai provato qui in italia????


        non sono un preparatore ci mancherebbe.....ma mi fa ridere il tuo commento.....

        cosa sarebbe sto tocco in più????
        Forse non hai capito 380 cv su una ka che ne monta 60 di serie...non posso stare a dare nomi considernado che la maggior parte girano quì!
        Il tocco in più intendo semplicemnte nella maniera di lavorare e nei risultati che ottengono tanto meno della qualità...ci sono praparatori che lavorano da generazioni su non come quì che uno si alza la mattina si mette una kiave inglese in mano e si spaccia per Stefano Domenicali

        CMQ BASTA STIAMO OF-TOPIC...CASO MAI PARLIAMO IN PV!
        WWW.KACLUBITALY.COM
        L'UNICO IL SOLO OFFICIAL CLUB DEI KA RAIDERS!!!!!!!!!!

        Commenta


        • #24
          Re: Kit Supercharger Mustang GT

          [QUOTE=TURS;14735819]
          Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio

          Forse non hai capito 380 cv su una ka che ne monta 60 di serie...non posso stare a dare nomi considernado che la maggior parte girano quì!
          Il tocco in più intendo semplicemnte nella maniera di lavorare e nei risultati che ottengono tanto meno della qualità...ci sono praparatori che lavorano da generazioni su non come quì che uno si alza la mattina si mette una kiave inglese in mano e si spaccia per Stefano Domenicali

          CMQ BASTA STIAMO OF-TOPIC...CASO MAI PARLIAMO IN PV!
          guarda che il motore cosworth ne ha 220 originali...ok che la ka fa schifo ma non è che perde potenza in base alla schifezza su cui viene montato
          vabbè guarda rimani coi tedeschi...
          secondo me non l hai manco mai vista una macchina fatta in italia.....
          e ce ne sono un bel pò che camminano
          ciao!

          Commenta


          • #25
            Re: Kit Supercharger Mustang GT

            [QUOTE=ludo;14735830]
            Originariamente inviato da TURS Visualizza il messaggio

            guarda che il motore cosworth ne ha 220 originali...ok che la ka fa schifo ma non è che perde potenza in base alla schifezza su cui viene montato
            vabbè guarda rimani coi tedeschi...
            secondo me non l hai manco mai vista una macchina fatta in italia.....
            e ce ne sono un bel pò che camminano
            ciao!
            A ognuno i suoi in base alle sue possibilità...buona giornata...
            WWW.KACLUBITALY.COM
            L'UNICO IL SOLO OFFICIAL CLUB DEI KA RAIDERS!!!!!!!!!!

            Commenta


            • #26
              Re: Kit Supercharger Mustang GT

              Originariamente inviato da andrea307 Visualizza il messaggio
              Per esempio la ford fà un kit da 400hp con 0.4Bar di pressione: http://www.fordracingparts.com/parts...tKeyField=9646

              in teoria con una pressione così bassa i pistoni dovrebbero reggere perfettamente...il problema è che vorrei la sicurezza al 100% che non ci sono rischi di affidabilità!

              Se qualcuno conosce l'inglese mi può cortesemente tradurmi la descrizione che c'è sul sito?
              GRAZIE MILLE
              Butta un'okkio su questa preparazione così ti fai un'idea.
              http://www.omniauto.it/magazine/1997...-by-geigercars
              WWW.KACLUBITALY.COM
              L'UNICO IL SOLO OFFICIAL CLUB DEI KA RAIDERS!!!!!!!!!!

              Commenta


              • #27
                Re: Kit Supercharger Mustang GT

                Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                Mah, secondo me la Subaru che hai e' meglio come prestazioni, potresti rimanerne deluso.
                Certo che e' tutta un'altra filosofia il Mustang...dopotutto, sulle strade non si puo' correre piu' di tanto...allora il V8 ti da' delle emozioni anche senza tirargli il collo...sono valutazioni personali da fare.

                Detto questo, per rispondere alla tua domanda iniziale, con i compressori volumetrici non serve aprire il motore perche' non danno alte pressioni di sovralimentazione ergo non c'e' rischio di detonazione, non devi abbassare il rapporto di compressione del motore.
                Seconda cosa, la pressione di sovralimentazione si e' bassa (0,3-0,4 di surplus, pero' con rapporto 11:1 mentre i turbo stanno tra 0,8 e 1,4 circa con rapporti 8:1) ma la portata di aria e' decisamente maggiore.
                Ecco perche' i volumetrici li troviamo molto diffusi sui motori di grossa cilindrata,specialmente over 3000.
                Stai tranquillo che sono kit affidabili, se installati da personale esperto ovviamente.
                Io ti posso aiutare solo passandoti un contatto, il titolare di un concessionario che importa auto americane (specialmente Mustang originali e elaborate da preparatori americani), lui te la trova come la vuoi te, anche usata di pochi km, con compressore, senza, la saleen... ecc ecc
                gia' preparata in USA e' piu' economico, e poi e' gia' in regola quando la importano in Italia, ha tutto sul libretto e la storia e' chiusa.
                Basta poi una mappata alla centralina (credo) per ottimizzare l'erogazione del motore al nostro carburante...
                Se mi mandi il contatto in PM mi fai un grosso favore perchè ho già contattato 2 importatori e mi hanno chiesto cifre molto ma molto alte!

                Devo dire che con il subaru mi diverto come un pazzo...la mustang è molto più "tranquilla" nelle curve e quindi si sfrutta tantissimo il motore su brevi o semi-rettilinei.
                Però con qualche piccola aggiustatina di assetto e freni credo che sia divertente anche la Mustang.

                Per quanto riguarda il kit penso che anche 480hp con un bello scarico completo e aspirazione posso usare delle pressioni basse tali da avere una affidabilità quasi da originale.

                Commenta


                • #28
                  Re: Kit Supercharger Mustang GT

                  Voi col subaru avete tutti le stesse idee
                  Mi permetto di scriverti nel topic perchè mi hai strappato un sorriso:
                  un amico ha preso anni fa un subaru www del 98 con sotto qualchecosina...
                  Da poco gira in mustang gt e fortunatamente (anche a sua detta) non è riuscito a vendere il subaru.
                  Altra auto, altra merce... tientela stretta... Lui ha un gt nero originale, 300cv, ha fatto solo lo scarico da bartoli... Ci salgo spesso... fa una gran figura ma di motore e di tiro da basso il subby non ha eguali
                  BMW 135i M-Sport - Jb4 2-7 Map6 // Vk Downpipes // ETS Intercooler // BMS DCIs // Z-Shift BOV // Bilstein B12 // Ferodo DS2500 // Goodridge Brake Lines+Motul RBF660 // 1M Wheels // PZero Corsa

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Kit Supercharger Mustang GT

                    Originariamente inviato da MuCcIo Visualizza il messaggio
                    Voi col subaru avete tutti le stesse idee
                    Mi permetto di scriverti nel topic perchè mi hai strappato un sorriso:
                    un amico ha preso anni fa un subaru www del 98 con sotto qualchecosina...
                    Da poco gira in mustang gt e fortunatamente (anche a sua detta) non è riuscito a vendere il subaru.
                    Altra auto, altra merce... tientela stretta... Lui ha un gt nero originale, 300cv, ha fatto solo lo scarico da bartoli... Ci salgo spesso... fa una gran figura ma di motore e di tiro da basso il subby non ha eguali
                    Mi sà tanto che prima di comprarla devo provarla mooolto bene....perchè da quello che mi avete detto mi tengo il mio Subaru bello cattivello!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X