Re: Punto: passare dal monopoint al multipoint
dipende da che pompa hai..
se hai quella della 55 allora devi stringere quasi tutta la brugolina che sta vicino all'iniettore..
se hai la pompa della 75 invece.. dovrai svitarla perchè ti va su parecchio di pressione con quella pompa..
però te lo dico a 1.4 bar.. devi avere cf della 75, albero a camme e l'airbox rivisto.. perè senò metti troppa benzina e poca aria.. oltre 1.4 è impossibile anche con prese dinamiche (ci ho provato) tendeva ad ingolfarsi.. probabile perchè l'iniettore non spruzza piu bene..
Originariamente inviato da Stefano i.e.
Visualizza il messaggio
dipende da che pompa hai..
se hai quella della 55 allora devi stringere quasi tutta la brugolina che sta vicino all'iniettore..
se hai la pompa della 75 invece.. dovrai svitarla perchè ti va su parecchio di pressione con quella pompa..
però te lo dico a 1.4 bar.. devi avere cf della 75, albero a camme e l'airbox rivisto.. perè senò metti troppa benzina e poca aria.. oltre 1.4 è impossibile anche con prese dinamiche (ci ho provato) tendeva ad ingolfarsi.. probabile perchè l'iniettore non spruzza piu bene..
Commenta