annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

trattamento criogenico.. serve veramente?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: trattamento criogenico.. serve veramente?

Ok
    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

interessante... anche perche uno potrebbe prendere dei diski di qualita inferiore e raddoppiarne la resistenza a fatica e l'usura... e con la stessa spesa avere un disco con i controcavoli...
      I miei cameracar , cliccami

F20c2 inside a Civic 1000kg 960kg vs 240cv +++cv a 8500rpm 21kg a 7900rpm redline 9000 rpm

"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]-[Voodooo Sottoscrive]

Commenta

Voodoo, non ha senso quel che dici!, se punti al top, prendi dei dischi al top e li rendi migliori col trattamento!, non che prendi dei dischi cinesi e poi gli fai il trattamento, spenderesti come quelli al top e forse non avresti la stessa performance!!!
        - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
          Voodoo, non ha senso quel che dici!, se punti al top, prendi dei dischi al top e li rendi migliori col trattamento!, non che prendi dei dischi cinesi e poi gli fai il trattamento, spenderesti come quelli al top e forse non avresti la stessa performance!!!

sei sicuro??? se mi raddopiano la resistenza di un disco medio superano anche il top abbondantemente... e per disco medio intendo una pista frenante da 80€ che mi lavora con la stessa resistenza a fatica di una da 300... fatti due conti va...

F20c2 inside a Civic 1000kg 960kg vs 240cv +++cv a 8500rpm 21kg a 7900rpm redline 9000 rpm

"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]-[Voodooo Sottoscrive]

Commenta

In tutti i casi, se compri dei dischi al top e li criogenizzi saranno fantastici, o no?..., sempre più che quelli a meno criogenati, no?

Commenta

Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
              In tutti i casi, se compri dei dischi al top e li criogenizzi saranno fantastici, o no?..., sempre più che quelli a meno criogenati, no?
              si ma nn ho un enzo ke devo fermare la car a 350km/h quindi determinate cose nn mi interessano

Commenta

Fino ad un certo punto condivido il tuo pensiero ..., ma se devo essere sincero, avendo un'auto spinta, credo sia di fondamentale importanza avere dischi al massimo dell'efficienza e resistenza...

Commenta

Rapidissima news (sono al lavoro ) ho ricevuto una e-mail che mi annuncia la spedizione dei dischi per domani.

Commenta

Originariamente inviato da Voodooo Visualizza il messaggio
                    si ma nn ho un enzo ke devo fermare la car a 350km/h quindi determinate cose nn mi interessano
                    Non vuol dire asssolutamente, perchè dischi di qualità bassa trattati, con pastiglie di buona per compensare la perdita di coefficiente dovuto al trattamento dei dischi, non è detto che spendi meno e bisogna vedere se le prestazioni sono accettabili (non sarai sempre in pista, ma una frenata di emergenza la fai, come un passo montano in discesa ecc.)
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Arrivati!
                      Mi sono arrivati i dischi super bionici
                      Li ho portati al mio meccanico di fiducia che non ha capito una cippa del discorso criogenico ma che comunque gli sembrano "buoni".
                      Mi aspettavo che gli desse un morso per testare la durezza. A prima vista non si notano differenze dal disco che si vede sui siti e cataloghi Sparco. L'unica cosa è un marchietto impresso riportante il logo GAMMA3000.
                      Oggi il meccanico mi rimedia le pastiglie "buone" (boh..) e se mantiene la promessa, per Sabato mattina sono criogenico e li provo facendomi un paio di passi....

Un saluto cordiale.

Commenta

Sto operando...
                      X