Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

turbo kit per seicento...che ne dite?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: turbo kit per seicento...che ne dite?

    Originariamente inviato da loki07 Visualizza il messaggio
    io gli avevo chiesto in specifico se montasse su 600 del 2006 e lui mi aveva risposto che non ci stavano problemi
    a beh allora.....strano che non ti abbia proposto una bella gt40r per il tuo motore è perfetta!
    La mia ex Focus RS mk1 380
    le mie ex:
    peugeot 205 1.1 open-peugeot 205 GTI 1.9 plus@156cv-peugeot 306 rally@172cv-Ford focus RS@ 380cv-opel insignia 200cv 4x4
    seat ibiza 1.9 Tdi-volvo v40 1.9 tdi-fiat bravo 1.6 mjt-ww golf VI 2.0 tdi-peugeot 308 1.6 HDI-Giulietta 1.6 jtdm

    Commenta


    • #32
      Re: turbo kit per seicento...che ne dite?

      Originariamente inviato da RS_400 Visualizza il messaggio
      a beh allora.....strano che non ti abbia proposto una bella gt40r per il tuo motore è perfetta!
      magari glielo chiederò

      peccato la 600 turbo mi sarebbe gustata parecchio

      ...ma da quel che ho capito (e vi ringrazio tutti davvero) alla 600 non sarebbe gustato molto quel turbo kit

      Commenta


      • #33
        Re: turbo kit per seicento...che ne dite?

        il kit lo puoi fare...come ha scritto lucky, si va da un preparatore serio e ti fai fare un preventivo. C'è la solita domanda da farsi:"Ne vale la pena?o mi compro una turbo gt e me la elaboro come voglio e spendo meno?"
        La mia ex Focus RS mk1 380
        le mie ex:
        peugeot 205 1.1 open-peugeot 205 GTI 1.9 plus@156cv-peugeot 306 rally@172cv-Ford focus RS@ 380cv-opel insignia 200cv 4x4
        seat ibiza 1.9 Tdi-volvo v40 1.9 tdi-fiat bravo 1.6 mjt-ww golf VI 2.0 tdi-peugeot 308 1.6 HDI-Giulietta 1.6 jtdm

        Commenta


        • #34
          Re: turbo kit per seicento...che ne dite?

          Allora quei kit sono cinesi e la turbina è un megapakko.
          Poi comunque già solo pensare di mettere 485hp su una seicento è improponibile, poi nel kit non ci sono bielle/pistoni, cosa fai tieni gli originali così alla prima accensione ti ritrovi i pistoni piantati a 10 metri sotto terra.......
          Col fire passi tranquillamente i 100cavalli sia lasciandolo aspirato che turbizzandolo, dipende tutto da quanto vuoi spendere.
          Puoi cercare un kit novitec usato (ormai non ne fanno più) di seicento biturbo ne è stata fatta solo una come demo e non è mai stato in vendita quel kit.
          Puoi trapiantare il 1.4 della Gt o il 1.6 sempre fiat.
          Puoi farti fare un kit apposta da un preparatore con le palle.
          Puoi trapiantarre il 1.2 8v o il 16v ed elaborare quello lasciandolo aspirato.
          Puoi elaborare il 1108 e mettere i pezzi dell KIT.
          Puoi comprarti direttamente una punto gt e non rischiare la galera ogni volta che esci di casa.
          Pensaci.....

          Commenta


          • #35
            Re: turbo kit per seicento...che ne dite?

            Originariamente inviato da loki07 Visualizza il messaggio
            salve a tutti

            ho visto su ebay americano questo annuncio:

            http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Fiat-...hippingPayment


            voi che ne pensate??andrebbe bene su un motore totalmente stock(anno 2006)?

            con dei collettori liberi,questo kit e mappatura ad hoc a quanti cv si potrebbero tirar fuori?

            sono 700€ spesi bene secondo voi??so che magari mi consiglierete uno swap...ma a me non mi gusta molto l'idea diciamo...preferisco più spenderli così magari e rimanere il motore originale dato che ha pochissimi km


            grazie mille a tutti!!!


            p.s. bisogna essere un bravo meccanico per montare quel kit o anche un meccanico non ta team di formula 1 lo riuscirebbe a montare senza problemi? e poi quanto mi potrebbe chiedere un meccanico per montare quel kit?


            grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
            mmmmmmmmmmhhhmmmmmmmm..... tutti quei pezzi per soli 700euro......
            Con quei soldi non ti compri manco solamente una turbina......
            Mahhhhhhh.........

            Commenta


            • #36
              Re: turbo kit per seicento...che ne dite?

              Originariamente inviato da loki07 Visualizza il messaggio



              ah visto che siamo in tema turbo

              http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Fiat-...Q5fAccessories

              che è sto "turbino"??


              @lucky
              Con quel "turbino" ti ci fai la permanente......
              In vendita dai migliori parrucchieri.......

              Commenta


              • #37
                Re: turbo kit per seicento...che ne dite?

                Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio
                Con quel "turbino" ti ci fai la permanente......
                In vendita dai migliori parrucchieri.......

                Commenta


                • #38
                  Re: turbo kit per seicento...che ne dite?

                  Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
                  Contro na pianta voli....

                  Anche volendola fare turbo ma ci pensate poi a quali spese andreste incontro per l'assetto, l'impianto frenante e molto probabilmente per rinforzare lo stesso telaio?
                  oltre i 100cv sta macchina e' na baramobile
                  “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                  un esquimese e' solo un esquimese...
                  ma 12 esquimesi sono un esquianno

                  Commenta


                  • #39
                    Re: turbo kit per seicento...che ne dite?

                    secondo me sbagli a toccare una macchina del genere... al massimo farei qualche leggera modifica ma nulla di piu... in questo periodo le "piccole" vanno a ruba e una 600 con 3 anni di vita e 20k km la vendi molto facilmente, e puoi pensare di prenderti qualcosa di + "adatto" ad essere preparato

                    fatta questa premessa... quel turbokit è una vaccata

                    Commenta


                    • #40
                      Re: turbo kit per seicento...che ne dite?

                      Originariamente inviato da Stoobe Visualizza il messaggio
                      secondo me sbagli a toccare una macchina del genere... al massimo farei qualche leggera modifica ma nulla di piu... in questo periodo le "piccole" vanno a ruba e una 600 con 3 anni di vita e 20k km la vendi molto facilmente, e puoi pensare di prenderti qualcosa di + "adatto" ad essere preparato

                      fatta questa premessa... quel turbokit è una vaccata
                      eh ragazzi questa macchina non può essere cambiata per nulla..roba lunga da spiegare

                      poi è la terza auto di famiglia (peugeot 407 hdi, peugeot 207 hdi e la 600ina) che viene usata 3/4 mesi l'anno (dicembre/aprile/luglio e agosto)...comunque sia per vari fattori non si può vendere

                      unica alternativa: modificarla

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X