annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAPPE FORD FOCUS 1.8 TDCI ECU DELPHI 115CV e 100CV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: MAPPE FORD FOCUS 1.8 TDCI ECU DELPHI 115CV e 100CV

Manco da una vita dal forum..ma vedo che le cose non sono cambiate ...anzi..peggiorano...
    perchè non vi affidate a qualche preparatore invece di swappare centraline leggendo a destra e a sinistra files e scrivendo una marea di caxxate?!?!?!

io la colpa la do ad alien...maledetto pwrg......

Commenta

Salve ragazzi ho rimappato la mia focus 115 a novembre adava una bomba quando verso dicembre ha cominciato a calare leggermente di prestazioni di ripresa dai 1200 giri e dopo i 3000 di allungo nel mezzo andava bene
      riportata dal preparatore mi ha comunicato che probabilmente poteva essere il debimetro sporco o da sostituire...data una pulita la macchina era pressoche uguale e stata modificata la precedente mappatura dando piu cavalli oltre i 3000 e a detta del preparatore in basso non è stata fatta nessuna modifica ma...sotto i 2000 giri la macchina è diventata quasi come l'originale coiè se non parte il turbo a pedale tt giu a 1.2 non accellera e muore.Mentre dopo i 2000 va da bestia con un ottimo allungo!
      Provando a staccare lo spinotto del debimetro la macchina e fiacchissima e segna avaria all'iniezione se riattaccato va uguale e mi fa pensare che funzioni
      potrebbe essere che il debimetro vada al es. 70% di cosa debba andare e sia cosi' fiacca sotto i 2000 ?

Commenta

Ciao ragazzi starei cercando il driver della centralina per una focus TDCI 115 cv prima serie del 2004 qualcuno che smanetta con le centraline ce l'ha?dovrei prima fare dele prove prima di collegarmi alla presa diagnosi e prenderlo da di li

che programma usate e possibile reperirlo economicamente?

Commenta

chiedili direttamente ad Alientech.
          Se sei loro cliente non avranno problemi a fornirti quello che chiedi.
          http://www.officinatorelli.it/

Commenta

avevo anche scritto economicamente ...non sono loro cliente appunto

Commenta

ciao ragazzi se qualcuno è interessato sto vendendo per la ford focus 1.8 tdci, turbina maggiorata, asse a camme preparato e modulo aggiuntivo regolabile da 0 a 9! ciaoooo

Commenta

chi prova a vendere...chi a risparmiare...chi a rubare esperienze altrui....wow quante ne ho sentite....decine una diversa dall'altra...
                Dio benedica i forum!
                Ora utente ignaro ti chiedo: dopo aver sentito 10 campane hai le idee più chiare??
                credo proprio di no

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
                segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

Commenta

Originariamente inviato da Zoltberg106 Visualizza il messaggio
                  chi prova a vendere...chi a risparmiare...chi a rubare esperienze altrui....wow quante ne ho sentite....decine una diversa dall'altra...
                  Dio benedica i forum!
                  Ora utente ignaro ti chiedo: dopo aver sentito 10 campane hai le idee più chiare??
                  credo proprio di no
                  A PENSAR MALE E' PECCATO, MA 9 SU 10 CI BECCHI

Commenta

Il forum è fatto anke x qst. Ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da rubbersoul4 Visualizza il messaggio
                      A proposito di FORD FOCUS 1.8 TDCI con ECU DELPHI del 2003.

Come è noto nè esistono 2 modelli: da 100CV e da 115CV identici in quasi tutto.

Ho il modello 100CV

Chiedevo ai più ESPERTI, se come nel mio caso volessi provare il file ORI del modello 115CV sull mia ECU da 100CV, sarebe possibile sempre via seriale OBD?

La centralina me lo consentirebe o mi darebe qualche errore checksum, o peggio rischierei il blocco ECU?

Grazie anticipate per la risposta

Sapevo che vi fosse la consuetudine di farlo addirittura in ford, per risolvere diversi problemi tecnici del modello (100CV).

In particolare la fumosità, i consumi eccessivi e gli spegnimenti al minimo nelle ripartenze.

Alcuni utenti FoFo 100Cv, addirittura dicono che l'hanno fatto in Ford anche a loro insaputa, scoprendo il file ORI del TDCI Delphi 115CV dal loro elettrauto con estrema sorpresa di entrambi.

Ricordo che le ECU Delphy sono perfettamente uguali, esisterebe soltanto un blocco software per impedire l'upgrade nel modello 100CV, facilmente rimovibile ad esempio dalla diagnostica Ford

Potete confermare?

Grazie anticipate per la risposta

Saluti
                      Buon giorno a tutti
                      Perdonami se riapro questa discussione Cmq se vi può interessare io sono riuscito a caricare sulla mia ecu delphi 115cv i file 100cv e 90cv (file transit connect )
                      Ora sono al mare e non posso caricare i file ci aggiorniamo a settembre

Commenta

Sto operando...
                      X