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  • #31
    Re: consiglio per elaborazione new Scirocco

    Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
    Beh una S3 ha gli stessi cavalli ma più "soffocati" se ori, quindi magari perde un filo di grinta...
    Però essendo stock a 265hp consente ampi margini....300 ci arrivi con un lavoro ben fatto...
    Per quello io vorrei direttamente quella, oltra la fatto che all'Haldex non ci rinuncerei più in montagna d'inverno...

    Buon proseguo di elaborazione quindi !
    grazie per gli auguri sperando di raggiungere cio che ci siamo prefissati e sperando che il proprietario la smetta di cambiare ogni giorno idea...
    per la s3 il motore essendo completamente differente e meglio realizzato premette maggiori guadagni, l'abbiamo fatta solo con scarico, filtro pannello e rimappa e siamo arrivati a 330cv...305-310 li prende di sola mappa, con scarico sempre da 70mm come i miei strappa l'asfalto oltre a non essere piu, come dire, "tappata" , si poteva andare piu su, ma fino a quasi 340, non ne valeva la pena anche perche è il limite se non sbaglio..
    l'haldex in strada lo trovo buono, ma ben lontano dalle vere trasmissioni 4x4
    preciso che il suo lavoro lo fa egregiamente, ma io potessi ripartirei in maniera differente la trazione...ecco perche da poco che ho saputo, ora indirizzo sempre tutti sull'acquisto di una centralina haldex gen.2, per ripartire diversamente la trazione!
    comunque carletto il ragazzo con questa s3, la vuole vendere..è nuova di 11 mesi..40000 euro praticamente full optional..se la vuoi ci possiamo sentire..
    Ultima modifica di Keiichi28; 22-07-2009, 20:12.
    Vendo ricambi Gsx-r 600/750 SRAD
    Vendo (racing e non) per Gsx-r 1000 k5-k6-k7-k8

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    • #32
      Re: consiglio per elaborazione new Scirocco

      Originariamente inviato da Keiichi28 Visualizza il messaggio
      grazie per gli auguri sperando di raggiungere cio che ci siamo prefissati e sperando che il proprietario la smetta di cambiare ogni giorno idea...
      per la s3 il motore essendo completamente differente e meglio realizzato premette maggiori guadagni, l'abbiamo fatta solo con scarico, filtro pannello e rimappa e siamo arrivati a 330cv...305-310 li prende di sola mappa, con scarico sempre da 70mm come i miei strappa l'asfalto oltre a non essere piu, come dire, "tappata" , si poteva andare piu su, ma fino a quasi 340, non ne valeva la pena anche perche è il limite se non sbaglio..
      l'haldex in strada lo trovo buono, ma ben lontano dalle vere trasmissioni 4x4
      preciso che il suo lavoro lo fa egregiamente, ma io potessi ripartirei in maniera differente la trazione...ecco perche da poco che ho saputo, ora indirizzo sempre tutti sull'acquisto di una centralina haldex gen.2, per ripartire diversamente la trazione!
      comunque carletto il ragazzo con questa s3, la vuole vendere..è nuova di 11 mesi..40000 euro praticamente full optional..se la vuoi ci possiamo sentire..
      Beh io mi son fatto fare un preventivo e da nuova con qualche accessorio (non pelle integrale o simile) mi viene sui 41000 nuova....e mi farebbero anche lo sconto dato che non voglio la SportBack e ne vendono meno del modello a 3 porte....
      40000 di 11 mesi anche con altri accessori mi pare tantino....

      E a me serve fattura, diventerebbe l'auto aziendale....

      Cmq di dove sei tu? Anche per una futura preparazione (dato che ormai non mi fido più di quasi nessuno e mettere IO le mani su una simile car sin da subito mi pare eccessivo) ...
      Haldex 4x4 lo conosciamo nei pro e nei contro, cmq come saprai sicuramente nei modelli nuovi è migliorato rispetto ai vecchi come il mio (cmq io trovo che sia molto valido come sicurezza già sul mio modello), su pista ci si deve abituare e non è il suo lavoro specifico. Ripeto meglio cmq di una trazione anteriore sopra certe potenze, già vedo in partenza che i miei 220hp li scarico senza problemi e "brucio" nei primi metri car molto pù potenti ....che poi mi riprendono dopo 100 metri purtroppo...

      Saluti !
      Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

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      • #33
        Re: consiglio per elaborazione new Scirocco

        Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
        Beh io mi son fatto fare un preventivo e da nuova con qualche accessorio (non pelle integrale o simile) mi viene sui 41000 nuova....e mi farebbero anche lo sconto dato che non voglio la SportBack e ne vendono meno del modello a 3 porte....
        40000 di 11 mesi anche con altri accessori mi pare tantino....

        E a me serve fattura, diventerebbe l'auto aziendale....

        Cmq di dove sei tu? Anche per una futura preparazione (dato che ormai non mi fido più di quasi nessuno e mettere IO le mani su una simile car sin da subito mi pare eccessivo) ...
        Haldex 4x4 lo conosciamo nei pro e nei contro, cmq come saprai sicuramente nei modelli nuovi è migliorato rispetto ai vecchi come il mio (cmq io trovo che sia molto valido come sicurezza già sul mio modello), su pista ci si deve abituare e non è il suo lavoro specifico. Ripeto meglio cmq di una trazione anteriore sopra certe potenze, già vedo in partenza che i miei 220hp li scarico senza problemi e "brucio" nei primi metri car molto pù potenti ....che poi mi riprendono dopo 100 metri purtroppo...

        Saluti !
        guarda sarà tantino carletto come dici tu, ma meno è impossibile, lha pagata 53000 è full optional!
        ora glielho riportata originale e abbiamo tutto a parte e per 41000 te la posso rimontare e rimapparla nuovamente..scarico, filtro e rimappa..
        noi siamo del lago d'iseo, in prov di BG, a Sarnico...
        per l'haldex eccome se è migliorato nel nuovo modello rispetto alla s3 vecchio stampo!ora agisce con piu prontezza, l'unica cosa che non mi piace molto è lassetto, in staccata è morbido e appena entri in curva troppa leggerezza sul post. con l'haldex, che come detto prima, agisce in miglior modo tende a farla addirittura sovrasterzare....comunque non ci vuole molto a scomporla...
        Vendo ricambi Gsx-r 600/750 SRAD
        Vendo (racing e non) per Gsx-r 1000 k5-k6-k7-k8

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        • #34
          Re: consiglio per elaborazione new Scirocco

          Originariamente inviato da Keiichi28 Visualizza il messaggio
          si li regge...senza problemi, devi solo affinare la mappa...
          noi siamo gia intorno ai 260 e con il riaggiornamento prevedo di toccare i 270cv...
          oltre a questo ora ho finalemente contattato il mio fornitore e riesco ad avere il famigerato Typhoon kit della k&n che dicono loro dia 18cv...alcuni ragazzi hanno avuto 15cv, percio noi lo proveremo, anche perche ce lho ad un prezzo veramente buono..
          ci mettiamo intercooler s3 e secondo me passiamo i 280cv...però ripeto parlo di tt 2.0 tfsi, che gia da originale al banco dava 219cv, non 203-205 come molti altri 2.0 tfsi...siamo avantaggiati solo in questo..
          poi appena fatto tutto scopriremo la verità!
          Kos' ha il TT per avere 15cv in + degli altri tfsi?
          kredevo ke i motori fossero tutti uguali

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          • #35
            Re: consiglio per elaborazione new Scirocco

            Originariamente inviato da luxs Visualizza il messaggio
            Kos' ha il TT per avere 15cv in + degli altri tfsi?
            kredevo ke i motori fossero tutti uguali
            In teoria niente da quello che so sono dichiarati 200

            Andrà a fortuna?
            Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

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            • #36
              Re: consiglio per elaborazione new Scirocco

              Originariamente inviato da Keiichi28 Visualizza il messaggio
              guarda sarà tantino carletto come dici tu, ma meno è impossibile, lha pagata 53000 è full optional!
              ora glielho riportata originale e abbiamo tutto a parte e per 41000 te la posso rimontare e rimapparla nuovamente..scarico, filtro e rimappa..
              noi siamo del lago d'iseo, in prov di BG, a Sarnico...
              per l'haldex eccome se è migliorato nel nuovo modello rispetto alla s3 vecchio stampo!ora agisce con piu prontezza, l'unica cosa che non mi piace molto è lassetto, in staccata è morbido e appena entri in curva troppa leggerezza sul post. con l'haldex, che come detto prima, agisce in miglior modo tende a farla addirittura sovrasterzare....comunque non ci vuole molto a scomporla...
              53000???
              E che aveva messo????

              Avrà difficoltà a piazzarla per quel prezzo, di un anno se ne trovano con pochissimi km e optional misti sui 30000-32000 dalle mie parti, car ottime e praticamente nuove...
              Ti terrò presente nel caso decidessi, sono sempre nel dubbio per via della nuova TTSR che costa di più però pare si prospetti un bel missile....
              Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

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              • #37
                Re: consiglio per elaborazione new Scirocco

                Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
                53000???
                E che aveva messo????

                Avrà difficoltà a piazzarla per quel prezzo, di un anno se ne trovano con pochissimi km e optional misti sui 30000-32000 dalle mie parti, car ottime e praticamente nuove...
                Ti terrò presente nel caso decidessi, sono sempre nel dubbio per via della nuova TTSR che costa di più però pare si prospetti un bel missile....
                eh beh ma costa 65000 la ttrs..di base!
                poi con questa siete alla pari posso assicurare, se la alleggerisci ci fai un bel macchinino..gia ora stiamo poco sotto i 5sec nello 0-100 e nei 200 va per i 17..sono tempi presi cosi a cronometro tanto per far passare la serata, chiariamoci
                questo è il modello restyling 2008 della s3..monta impianto bose con navigatore-stereo-telefono e minkia pioneer...picchia bene, sedili a guscio, tutta nera con cerchi rs4 bicolor da 18, interni in pelle, tutta nera, fari xenon, tettuccio automatico, clima bizona, vetri oscurati e chi piu ne ha piu ne metta......
                va beh comunque se vuoi il mio amico ce, e te la da gia con la mia base
                Vendo ricambi Gsx-r 600/750 SRAD
                Vendo (racing e non) per Gsx-r 1000 k5-k6-k7-k8

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                • #38
                  Re: consiglio per elaborazione new Scirocco

                  Originariamente inviato da Keiichi28 Visualizza il messaggio
                  eh beh ma costa 65000 la ttrs..di base!
                  poi con questa siete alla pari posso assicurare, se la alleggerisci ci fai un bel macchinino..gia ora stiamo poco sotto i 5sec nello 0-100 e nei 200 va per i 17..sono tempi presi cosi a cronometro tanto per far passare la serata, chiariamoci
                  questo è il modello restyling 2008 della s3..monta impianto bose con navigatore-stereo-telefono e minkia pioneer...picchia bene, sedili a guscio, tutta nera con cerchi rs4 bicolor da 18, interni in pelle, tutta nera, fari xenon, tettuccio automatico, clima bizona, vetri oscurati e chi piu ne ha piu ne metta......
                  va beh comunque se vuoi il mio amico ce, e te la da gia con la mia base
                  E la TTSR è un 2 posti secco, la S3 quasi una famigliare....
                  Torna più utile per caricar legna d'inverno...

                  Già che sei di qulle parti cosa mi dici di questo venditore:
                  http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160798268
                  Sembra avere oggetti interessanti...

                  Saluti !
                  Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

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                  • #39
                    Re: consiglio per elaborazione new Scirocco

                    Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
                    E la TTSR è un 2 posti secco, la S3 quasi una famigliare....
                    Torna più utile per caricar legna d'inverno...

                    Già che sei di qulle parti cosa mi dici di questo venditore:
                    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160798268
                    Sembra avere oggetti interessanti...

                    Saluti !
                    dimenticavo ha anche un treno di gomme invernali con cerchi 18 originali audi


                    ad ogni modo quella che vedi è un auto aziendale e a quel prezzo non oso immaginare quanti km possa avere originali..
                    poi oltre ad essere sportback non credo abbia molti optional...se però la vuoi per un progetto solo pista direi che va benone
                    Vendo ricambi Gsx-r 600/750 SRAD
                    Vendo (racing e non) per Gsx-r 1000 k5-k6-k7-k8

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                    • #40
                      Re: consiglio per elaborazione new Scirocco

                      Originariamente inviato da keiichi28 Visualizza il messaggio
                      ma quale cambio turbo o motore s3...

                      Stiamo giusto preparando una audi tt 2.0 tfsi..
                      Gli ho montato:
                      Un mio scarico da 70mm con catalizzatore 100celle dal downpipe fino al terminale
                      filtro a pannello k&n
                      e rimappa

                      ora senza riaggiornamento siamo a 260cv circa, previsione dopo aggiornamento poco oltre i 270cv e con qualche ritocchino con qualche componente di contorno come pompa benzina, iniettori e intercooler, arriveremo vicino ai 300cv senza cambiare turbo..
                      booooooooooooom ...

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