annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prototipo trazione anteriore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: prototipo trazione anteriore

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    pesa troppo il 205 per un motore da moto...............nn ce la fa per la coppia.....viene na ciofeca......

ci vorrebbe almeno il 1300 hayabusa..................
    In autocross gira una 205 motorizzata HONDA 1000cc e va' piu' che bene.
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
      In autocross gira una 205 motorizzata HONDA 1000cc e va' piu' che bene.
      l'eccezione che conferma la regola.......ma poi.....è anteriore?

nn è che nn si possa mettere sia chiaro...........ma con che guidabilità?.....e che modifiche hanno apportato al motore?.........se poi si scopre che al motore gli hanno levato 5000 giri per avere un po' più di coppia in basso.......allora la storia cambia dal semplice mettere il motore di un r1 su un 205

tanto più che il motore dell'r1 è davvero troppo "lungo"......

poi posso sempre essere smentito, lo accetto di buon grado........ma mettere un motore senza coppia mi pare na stronzata
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Mettici un bel 1.2 bicilindrico della 1198 da 175cv... a quel motore non manca coppia, ha 13,6KGM (contro circa gli 11KGM del 1000cc spinti)!!!
        Alpine 7876RB
        Dynaudio MD130 & MW160LQ
        Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

infatti ho pensato anke io...secondo mè bisognerebbe apportare modifiche al propulsore...ottimizzando al meglio l'erogazione...e usando un 1.3 Hayabusa sicuramente...
          e cmq esistono differenziali autobloccanti x prototipi di questo tipo...anke se di solito li fanno A trazione post...
          però se ti imbarchi nel progetto...complimenti, ti auguro di riuscire

Commenta

il problema e che non posso usare il motore hayabusa perche e 1300 e la categoria p2 e fino a 1200pippo 312 puoi dirmi il nome pilota del 205 in autocross grazie
            Ultima modifica di franco nappo; 30-07-2009, 17:33.

Commenta

http://thekneeslider.com/motorcycle-powered-cars/
              la serieta' in questo 3d e' da bannare
              °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
              "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
              Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

Originariamente inviato da franco nappo Visualizza il messaggio
                il problema e che non posso usare il motore hayabusa perche e 1300 e la categoria p2 e fino a 1200pippo 312 puoi dirmi il nome pilota del 205 in autocross grazie
                Vai nel sito che ho in firma e cerca tra le gare UISP.

Cmq e' posteriore, ma il concetto peso del 205 e motore non cambia.
                La scocca e' sempre quella sia che il motore lo metta davanti o dietro.

Se la categoria e' fino a 1200 cerca il KAWA.
                L'HAYABUSA si puo' portare fino a quasi 1600cc, ma trovare questi motori comnicia ad essere difficile e a pagarli molto vista la richiesta di tale motore e che quando si rompono lo fanno in modo irrecuperabile
                FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Ragazzi non cominciamo con le solite fesserie sull'erogazione e roba del genere. Il problema di usare un 1.3 hayabusa e' solo la trasmissione che potrebbe cedere data la massa maggiore da spostare.
                  Tanti usano quel motore per fare buoni prototipi, non vedo perche non si possa montare su una 205.
                  Tanto alla fine non ci deve girare per strada.......
                  E tutta una questione di budget, tanto spendi tanto mangi.......
                  Datemelo e vi vaccio vedere che si fa'........
                  Non importa che veicolo hai!!!
                  Quello che conta e' la capacita' di trasformare una massa di ferraglia in qualcosa di unico.
                  Cultura e filosofia dell'Hotrodding made in Usa

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                    Vai nel sito che ho in firma e cerca tra le gare UISP.

Cmq e' posteriore, ma il concetto peso del 205 e motore non cambia.
                    La scocca e' sempre quella sia che il motore lo metta davanti o dietro.

Se la categoria e' fino a 1200 cerca il KAWA.
                    L'HAYABUSA si puo' portare fino a quasi 1600cc, ma trovare questi motori comnicia ad essere difficile e a pagarli molto vista la richiesta di tale motore e che quando si rompono lo fanno in modo irrecuperabile
                    quella sulla posizione era solo una curiosità personale.......resta il fatto che il motore dell'r1 che fa 17000 giri o poco meno probabilmente è il meno adatto ad essere montato su una 205......

cmq si, se il limite è 1200....meglio prendere un 1200.....e a sto punto anche io dico ducati...........o.....anche se molto difficili da trovare.........ktm o morini! due 1200 bicilindrici ai vertici.......
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

motore R1 17000 giri ?!?! se prende i 13\13500 è già tanto se uno non ci mette mano.

comq per mè i motori da moto sono adatti solo ai proto, mezzi intorno ai 5\600 kg

meglio un bel 2000 con 4 farfalle
                      IO SONO IL CAPO ®

"la follia è il grado più elevato dell'intelletto"

http://www.caferacerteam.com/forum/default.asp

Commenta

Sto operando...
                      X