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da quello che scrivi č da vedere se i danni non siano giŕ fatti, vedere il kmtraggio motore ecc.
dici di aver risolto il problema della guarnizione testa il che presupporrebbe che sia stata fatta anche un revisione completa del circuiito di raffreddamento (temrostato, pompa, pulizia radiatore, spurgo ecc..)
la temperatura acqua deve stare a circa 90 gradi.
per la questione rumori turbo e pressione:
dici di aver risolto il fumo d'olio anche in questo caso una revisione/sostituzione turbo presuppone una tenuta a regola d'arte del gruppo turbo (se fatta come si deve)
il valore di pressione lo devi impostare in base allla preparazione e tpo di turbo che hai, in caso tu abbia dei dubbi levi ogni forma di controllo di pressione (interruttori, manettini accrocchi vari ecc) e attacchi diretta la wg al turbo lato aspirazione e imposti la pressione a 0,8bar di picco (da leggere con manometro affidabile) tramite la regolazione dell'astina. da lui poi parti alla impostazione che devi ottenere per avere il livello pressione obbiettivo.
si si indubbiamente il problema č la wastgate... comunque ora creandogli una perdita sul tubo della wastgate viaggio a 0,7/0,8 costanti ma volevo quasi quasi provare a spingermi piů in alto usanto un regolatore pressione benzina
Pero' i 0,8 Bar dovrebbero essere ad andatura originale e senza perdite sul tubo wast
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