annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ripristinare pressione turbo su uno turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: ripristinare pressione turbo su uno turbo

    chi sa dirmi quant'č la pressione benzina originale?
    Visitate il mio sito! www.mav86.too.it
    fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupč quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita

    Commenta


    • #52
      Re: ripristinare pressione turbo su uno turbo

      da quello che scrivi č da vedere se i danni non siano giŕ fatti, vedere il kmtraggio motore ecc.

      dici di aver risolto il problema della guarnizione testa il che presupporrebbe che sia stata fatta anche un revisione completa del circuiito di raffreddamento (temrostato, pompa, pulizia radiatore, spurgo ecc..)
      la temperatura acqua deve stare a circa 90 gradi.

      per la questione rumori turbo e pressione:

      dici di aver risolto il fumo d'olio anche in questo caso una revisione/sostituzione turbo presuppone una tenuta a regola d'arte del gruppo turbo (se fatta come si deve)

      il valore di pressione lo devi impostare in base allla preparazione e tpo di turbo che hai, in caso tu abbia dei dubbi levi ogni forma di controllo di pressione (interruttori, manettini accrocchi vari ecc) e attacchi diretta la wg al turbo lato aspirazione e imposti la pressione a 0,8bar di picco (da leggere con manometro affidabile) tramite la regolazione dell'astina. da lui poi parti alla impostazione che devi ottenere per avere il livello pressione obbiettivo.

      ciao.

      Commenta


      • #53
        Re: ripristinare pressione turbo su uno turbo

        Originariamente inviato da mav86 Visualizza il messaggio
        si si indubbiamente il problema č la wastgate... comunque ora creandogli una perdita sul tubo della wastgate viaggio a 0,7/0,8 costanti ma volevo quasi quasi provare a spingermi piů in alto usanto un regolatore pressione benzina
        Pero' i 0,8 Bar dovrebbero essere ad andatura originale e senza perdite sul tubo wast
        NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
        RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

        Commenta

        Sto operando...
        X