Mediamente si, poi in base alla tua abilità di contrattatore o alle condizioni del tutto il prezzo un poco può oscillare, ma sempre di 100e al massimo, stiamo parlando di un motore fire di una punto75, mica di un ferrari...se cerchi su qualche giornale di annunci della tua città possibilmente con 500e prendi tutta la macchina...
grazie sei stato preciso ed esaustivo nel rispondere ma vorrei approfittare ancora un po della tua conoscenza: si puo convertire da aste e bilancieri a soch/doch? qualcuno ha provato sull'899 le 4 farfalle con 8 iniettori?
8 iniettori? e che è!!
Cmq per fare un lavoro del genere, con testa a 4 condotti, meglio prendere un motore più propenso.
Almeno quello del 112 Abarth se vuoi restare ad aste e bilancieri.
O del 127 Sport con camme in testa
8 iniettori? e che è!!
Cmq per fare un lavoro del genere, con testa a 4 condotti, meglio prendere un motore più propenso.
Almeno quello del 112 Abarth se vuoi restare ad aste e bilancieri.
O del 127 Sport con camme in testa
8 iniettori significa trasformazione in multipoint+ 4 farfalle (itb)+ iniettori sopra la farfalla sembra costoso ma non lo è molto in relazione all'incremento prestazionale dato, stavo pensando di fare lo stesso lavoro sul 350z ma li si complica perche e v6. cmq si farò un swap con un altro motore settimana prox sento lo sfascio amico e vedo cosa cia da offrirmi.
x matrix: guarda pretuning (313 cv) consumava 8-12 km/l in autostrada a seconda del piede mentre in citta dai 4 ai 8 km/l dipende molto da come vai
ora con oltre 360cv e limitatore a 8500 rpm i consumi in autostrada sono limati di un paio di km non di più mentre in citta meno di 5 km al litro non ho mai fatto. in pista al massimo meno di un kilometro al litro consuma talmente tanto che riesco ad ammortizzare la seconda macchina anche se la elaboro
Commenta