annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Potenziare una bmw 118d??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Potenziare una bmw 118d??

ciao... ho acquistato una bmw 118d da 140 cv.. gli ho fatto già la centralina che mi ha portato a 170 cv ma con scarsi risultati....
    Cosa posso fargli per farla andare decentemente?! dei miei amici mi dicono di mettere una turbina del porsche con fanno con le audi.. è possibile?
    grazie!

Re: Potenziare una bmw 118d??

Originariamente inviato da Lore90 Visualizza il messaggio
    ciao... ho acquistato una bmw 118d da 140 cv.. gli ho fatto già la centralina che mi ha portato a 170 cv ma con scarsi risultati....
    Cosa posso fargli per farla andare decentemente?! dei miei amici mi dicono di mettere una turbina del porsche con fanno con le audi.. è possibile?
    grazie!
    cioè scusa non ti bastano 170cv su una macchina così
    Cambiare turbina ti costa un pacco di soldi.. dovresti mettere turba + intercooler maggiorato e altre cose
    Lascia perdere e goditi i tuoi 170cv che non sono pochi su un auto così
    SONO UN SANTO
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

Commenta

si sono malato..ho bisogno di andare più forte... dimmi cosa posso metterci apparte la turbina.. insomma.. qualcosa che aumenti significamente..

Commenta

si sono malato..ho bisogno di andare più forte... dimmi cosa posso metterci apparte la turbina.. insomma.. qualcosa che aumenti significamente..
        vabbe se devi andare forte ti prendevi un altra auto
        qualcosa che aumenti significatamente la potenza è la turba maggiorata
        SONO UN SANTO

Commenta

ma sei un cavallo dipendente..
          se nemmeno una turba maggiorata ti basta, prendi un'a altra auto da 400 cv
          Yaris 2002 D4D

Commenta

grazie!
            123d???
            o magari 130i..
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

La BMW serie1 non ha la turba e i collettori in pezzo unico?
              JAPAN SEX LIFE...
              ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

innanzitutto perchè hai preso una macchina a gasolio per andare forte..... e secondo con 170 cv è normale che la macchina non vada un granchè....

Commenta

dal nick desumo che l' amico abbia al max 19 anni; probabilmente un regalo del papà. scelta, forse, dettata dall' estetica e dallo status symbol che rappresenta più per bontà del motore e del telaio..

cmq, elaborando bene questo motore, non credo ci sia problema a raggiungere 220-230 cv con buona affidabilità.
                  il punto è capire se gli bastano, altrimenti soldi buttati
                  Yaris 2002 D4D

Commenta

Originariamente inviato da 3N20 Visualizza il messaggio
                    dal nick desumo che l' amico abbia al max 19 anni; probabilmente un regalo del papà. scelta, forse, dettata dall' estetica e dallo status symbol che rappresenta più per bontà del motore e del telaio..

cmq, elaborando bene questo motore, non credo ci sia problema a raggiungere 220-230 cv con buona affidabilità.
                    il punto è capire se gli bastano, altrimenti soldi buttati
                    Beh il 90 nel nick fa presumere come hai detto tu 19anni
                    Poi già 140cv per un neopatentato sono parecchi.., fare un elaborazione da 200-250cv e poi farla guidare a un 18enne che poi magari alla prima tirata si va a schiantare
                    SONO UN SANTO

Commenta

Sto operando...
                    X