annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Potenziare una bmw 118d??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Potenziare una bmw 118d??

mah io a 20 ho iniziato a ingranare col lavoro e ho preso un fantastico m3 e46 a 23000€ non ivato ma mai neanche mezzo graffio e la mia prima macchina e stata una vecchissima ma potente celica 2.0T e anche li mai fatto un incidente grave (vabbe 2 settimane dopo che lho presa ho tirato giu un palo del divieto di sosta ma niente di preoccupante ) questo per dire che se uno ha la testa puo guidare cio che vuole tanto se hai 20 anni di patente ma ti metti alla guida dopo che ti scolato 2 bottiglie di barolo ad un matrimonio sei un pericolo lo stesso. cmq con frasi del tipo sono un malato di velocita, ho bisogno di andare piu forte mi sembrano frasi prese da un famoso videogioco che non voglio citare e poi non danno prova che sei una persona oculata e rispettosa . qui nel forum molta giente esperta nella guida con molti anni di lavoro alle spalle se la sogna una bmw da 170cv , magari a 30 anni vanno ancora in giro con le punto gt perche non si possono permettere di meglio quindi tu rispetta e non disprezzare la fortuna

Commenta

Originariamente inviato da ctps85 Visualizza il messaggio
      mah io a 20 ho iniziato a ingranare col lavoro e ho preso un fantastico m3 e46 a 23000€ non ivato ma mai neanche mezzo graffio e la mia prima macchina e stata una vecchissima ma potente celica 2.0T e anche li mai fatto un incidente grave (vabbe 2 settimane dopo che lho presa ho tirato giu un palo del divieto di sosta ma niente di preoccupante ) questo per dire che se uno ha la testa puo guidare cio che vuole tanto se hai 20 anni di patente ma ti metti alla guida dopo che ti scolato 2 bottiglie di barolo ad un matrimonio sei un pericolo lo stesso. cmq con frasi del tipo sono un malato di velocita, ho bisogno di andare piu forte mi sembrano frasi prese da un famoso videogioco che non voglio citare e poi non danno prova che sei una persona oculata e rispettosa . qui nel forum molta giente esperta nella guida con molti anni di lavoro alle spalle se la sogna una bmw da 170cv , magari a 30 anni vanno ancora in giro con le punto gt perche non si possono permettere di meglio quindi tu rispetta e non disprezzare la fortuna
      Quoto.. io a 18anni giravo con una rover e tu giri in BMW con 170cv quindi non lamentarti poi guarda che 170cv sono parecchi eh.. per un neopatentato soprattutto.. poi hai bisogno di velocità cosa? quando il limite è 130 lascia perdere sto need for spee*.. che se fai come nel gioco al 1000% prendi un biglietto per la tomba
      SONO UN SANTO
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

Commenta

la GT è una passione.....perchè state sempre a criticare questa macchina?
        NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

Commenta

Puoi amarla o no.
          Purtroppo la frase dell'utente ctps85 ( a 30 anni ancora cn una pgt ... )suona molto male.
          Peccato, perchè è una passione che dovrebbe unire tutti ...

Commenta

Originariamente inviato da Mack82 Visualizza il messaggio
            come fai? vendi quel cancello e ritira un 123d almeno quella si muove. poi vabbè a gasolio e sportività van d'accordo cm l'acqua e l'olio.........
            questa frase l'ho sentita troppe volte su questo forum...ormai mi viene da sorridere...e magari per essere sportivi bisogna prendere il motore wankel vero?
            EX SEAT IBIZA FR 1.9 TDI TURBO 2260, FMIC CUPRA, BOSIO RACE NOZZLES, ARL HEADBOLT, EXAUST LINE 2.5", SKAT, FUEL COOLER, 4 BAR MAP SENSOR, PERFORMANCE CAMSHAFT, CUSTOM ECU BY MYSELF @ 260 PS

GOLF V GTI EDITION 30 DSG DOWNPIPE 70 SKAT by scara, K FUEL PUMP by scirocco R, RS4 RAIL VALVE, IC S3, CARBON AIR FILTER CUSTOM ECU @ 330 PS

CHIP TUNER

Commenta

Originariamente inviato da T16 Visualizza il messaggio
              Quoto.. io a 18anni giravo con una rover e tu giri in BMW con 170cv quindi non lamentarti poi guarda che 170cv sono parecchi eh.. per un neopatentato soprattutto.. poi hai bisogno di velocità cosa? quando il limite è 130 lascia perdere sto need for spee*.. che se fai come nel gioco al 1000% prendi un biglietto per la tomba
              ma infatti...poi probabilmente non e' neanke in grado di sfruttare quella...
              cioe' sono pochi i 19enni in grado di guidare come si deve una serie1 da 170cv!
              magari gli serve una macchina per fare il video per youtube in autostrada..
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                Puoi amarla o no.
                Purtroppo la frase dell'utente ctps85 ( a 30 anni ancora cn una pgt ... )suona molto male.
                Peccato, perchè è una passione che dovrebbe unire tutti ...
                caro godzilla sono a conoscenza, leggendo i tuoi post, che sei un grande estimatore della punto gt e io non volevo offendere niente e nessuno ho solo citato la gt perche è la piu famosa nel suo target prezzo - prestazioni ma avrei potuto dire coupe,delta,uno tubbo, e qualsiasi altra macchina che con pochi soldi ti da un assaggio di sportivtà ma converrai con me che la tua passione per la gt è fortemente incentivata dalla sua economicità d'acquisto, mantenimento e elaborazione.
                Inoltre concordo con claudio sul diesel, oramai i diesel moderni possono essere tranquillamente montati sulle sportive senza snaturarle, mi vien subito da pensare al 335d coupe msport del mio migliore amico che quando lo guidato con 2 ritocchini (340cv easy) mi sono cagato addosso e la spinta mi ha fatto dare una craniata sul tetto quasi meglio del mio 350z che è all'unisono una sportiva pura

Commenta

caro godzilla sono a conoscenza, leggendo i tuoi post, che sei un grande estimatore della punto gt e io non volevo offendere niente e nessuno ho solo citato la gt perche è la piu famosa nel suo target prezzo - prestazioni ma avrei potuto dire coupe,delta,uno tubbo, e qualsiasi altra macchina che con pochi soldi ti da un assaggio di sportivtà ma converrai con me che la tua passione per la gt è fortemente incentivata dalla sua economicità d'acquisto, mantenimento e elaborazione.
                  Inoltre concordo con claudio sul diesel, oramai i diesel moderni possono essere tranquillamente montati sulle sportive senza snaturarle, mi vien subito da pensare al 335d coupe msport del mio migliore amico che quando lo guidato con 2 ritocchini (340cv easy) mi sono cagato addosso e la spinta mi ha fatto dare una craniata sul tetto quasi meglio del mio 350z che è all'unisono una sportiva pura
                  insomma...
                  anche se compri un coupe' o una delta,se sono tenute bene se le fanno pagare.
                  poi magari come le compri ci metti le mani per migliorarla e metterla a punto di motore e assetto...
                  e tanto pochini i soldi non sono...certo ti costa meno di comprare un 2.0turbo nuovo o seminuovo...
                  “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
                  ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

Originariamente inviato da claudiofr Visualizza il messaggio
                    questa frase l'ho sentita troppe volte su questo forum...ormai mi viene da sorridere...e magari per essere sportivi bisogna prendere il motore wankel vero?
                    qualcuno ha parlato di un motore in particolare?!?!
                    rileggi il mio post.
                    non fare il bimbo permaloso
                    ---------------------------------------------------
                    AirBonita official WC cleaner
                    www.airbonita.com
                    L'immagine di un conce che dice ''può star tranquillo'' è una delle più inquietanti che ci siano dopo ''pattuglia nascosta dietro il curvone da 4 piena..''.....cit. Isola

Commenta

Originariamente inviato da claudiofr Visualizza il messaggio
                      No, anche un VTEC da 9000 giri va più che bene

A parte scherzi, è vero che i diesel stanno facendo passi da gigante ma qualcosa della "sportività" di un benzina mancherà sempre, proprio per come sono fatti. Io in famiglia oltre alla mia che è benzina, e di cv ne ha pochi, ho anche una A3 TDI di mio padre, beh quando l'ho guidata ho notato subito che spingere spinge bene, niente da dire, però devi comunque cambiare a 3000 giri...per me quello non è un motore sportivo, seppur abbia almeno 40cv più del mio e molta più coppia, e quindi garantisca prestazioni maggiori...
                      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Sto operando...