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problemi impianto gas BRC su honda crv

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  • #11
    Re: problemi impianto gas BRC su honda crv

    Sě č un impianto tradizionale...
    Vynils add horse powa

    YouTube - Supermorso
    ITR n° 4416

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    • #12
      Re: problemi impianto gas BRC su honda crv

      i problemi che segnali sono tipici di questa soluzione
      non hai molte alternative se non una buona revisione del regolatore di pressione e un adeguato settaggio della centralina di controllo
      risolvi i problemi del minimo ma non quelli degli scoppi
      per questi ultimi puoi provare a cambiare cavi candele, candele o la bobina

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      • #13
        Re: problemi impianto gas BRC su honda crv

        Originariamente inviato da Morso Visualizza il messaggio
        Sě č un impianto tradizionale...
        Come gia' detto da altri, controlla il circuito di accensione

        Per quanto riguarda il minimo, controlla anche la regolazione sul riduttore di pressione. E' una vite posta direttamente sul carter del riduttore
        JAPAN SEX LIFE...
        ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

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        • #14
          Re: problemi impianto gas BRC su honda crv

          puoi settare la centralina a switchare con una temperatura un pelino piu alta, parlane con l installatore

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          • #15
            Re: problemi impianto gas BRC su honda crv

            ho azzardato io a dire che sn additivi, in realta nn so cos e, so che e una sostanza che non fa usurare le sedi valvole....

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            • #16
              Re: problemi impianto gas BRC su honda crv

              ...ma si....č un lubrificante....dicono che mitighi i problemi, ma non tutti condividono...
              Comunque i ritorni di fiamma (i botti che ti aprono la scatola filtro come una banana) e il minimo instabile sono due cose diverse, o almeno possono esserlo.

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              • #17
                Re: problemi impianto gas BRC su honda crv

                comunque se č un impianto tradizionale il problema č comune. Io ho sempre avuto auto a gas fiat 125 127, alfa sud TI , lancia delta e adesso opel corsa sentivo dei botti spaventosi ma quelli erano altri motori tutto in ferro dai collettori alla scatola del filtro pertanto mai nessun problema di rottura ho sempre mitigato tenedo in ordine l'arcaico impianto di accensione e facendole andare sempre a benzina fino a quanto il motore non andava in temperatura.
                pertanto i consigli che ti hanno dato sono giusti: per prima controllo valvole se non sono a recupero idraulico, cavi bobine e candele dopo ottimizzazione della carburazione tendente leggermente al grasso.
                ciao

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                • #18
                  Re: problemi impianto gas BRC su honda crv

                  Le valvole sul motore Honda probabilmente hanno il recupero idraulico del gioco.
                  Ma č possibilissimo che la possibilitŕ di regolazione si sia esaurita anche in alcune decine di migliaia di Km.
                  A quel punto ci sarebbe da smontare la testa e spendere soldi.
                  Problemi dei motori con sedi valvole "tenere".
                  Spero VIVAMENTE che almeno l'impianto sia un sequenziale fasato che, se regolato nella stechio come si deve, puň allontanare di molto il problema, altrimenti son dolori in zona portafogli per quanto sopra detto.

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                  • #19
                    Re: problemi impianto gas BRC su honda crv

                    eh Alfone.....Non č il sequenziale fasato. č una crv del 2001 con 120.000 km >_>''
                    Il problema penso sia proprio la morbidezza della sede delle valvole...Penso che ormai sia meglio rottamarla
                    Vynils add horse powa

                    YouTube - Supermorso
                    ITR n° 4416

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                    • #20
                      Re: problemi impianto gas BRC su honda crv

                      L'auto, pur essendo del 2001, č un ancora moderna multipoint.
                      Se l'impianto č dello stesso anno allora quasi certamente č un aspirato o un iniettato full group: in entrambi i casi ciao ciao sedi valvole.
                      Comunque prima di rottamarla verifica che il problema sia in effetti dovuto alle sedi ormai consumate e quindi il recupero del gioco non riesce a compensare: puoi sempre sperare che invece si tratti di qualche fesseria di natura elettrica sistemabile con qualche carta da 100 euro.

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