annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

w124

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• w124

ciao raga posseggo una mercedes w124 2.5 td con 126 cv ignezione meccanica j tronic 126 cv... come potrei migliorare le sue prestazioni ??
    montando un intercooler quanti cv incremento ?
    grazie per le risp...

Re: w124

caspita hai un pezzo d'epoca ne è passato di tempo da quando è uscito quel 5 cilindi!! Complimenti per la fedeltà, ma per curiosità quanti km ci hai macinato???
    .

W L'AUTOBAHN
    DON'T DRINK & DRIVE

Commenta

2 milioni di km .. e una macchina affidabilissima...
      4 motori e un turbo.....
      e ci si sta comodi.. non ostante età e molto attuale tecnologicamente parlando.... e poi ha una buona aereodinamica...cx= 0,29
      il motore OM602d25 come ben detto da te e un 5 cilindri a linea monoalbero con un rappoto di compressione 1:22 testa in alluminio sovralimentato....
      sviluppa 231 Nm a 2400 giri e 126 cv a 4600giri
      ora pero vorrei aumentare i cv tanto per avere un po di sprint in piu...
      e sono in cerca di alcuni paraurti un po racing ma non se ne trovano....
      io la considero una delle migliori mercedes mai costruite secondo i canoni dell epoca....
      cmq consigli ???

Commenta

per i paraurti dovresti cercare qualcosa dei modelli evo, o delle versioni amg,o di alta cilindrata ma non so che ci possa essere in giro...per la meccanica dovresti aumentare la portata del gasolio,in caso che non lo hai montare un intercooler,ora non ti so essere più tecnico.. qualcuno
        la donna di strada è un fatto mitico, ma se il prezzo è politico ce puoi pure stà.....(R. Gaetano)

VENDO HUSQVARNA TE 250i.e. MY08

Commenta

già se riuscissi a farla come quelle che giravano in quel filmetto che uscì un po di anni fa intitolato taxxi, uscirebbe carina come estetica...poi se hai la coupè stai messo bene, che è a me per esempio piace molto.
          .

W L'AUTOBAHN
          DON'T DRINK & DRIVE

Commenta

complimenti!!!!

mio padre ha avuto per 11 anni una 200E w124......quanto mi piaceva quell'auto.....e come si guidava bene!!!!
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

la mia e la versione berlina... ieri ho riveduto a posta quel film....
              hanno solo l alettone dietro oltre ad una cavalleria ben fornita.....
              cmq l intercooler dovrei riuscire a montarlo.. pero fin che non trovo un bel paraurti non posso .... mi serve la presa d aria che non ho....
              quanto guadagno in cv se monto intercooler e apro la pompa del gasolio ? magari anche un filtro a pannello....

Commenta

l'intercooler se lo metti basso nn serve che cambi para, utilizzi le feritoie sul para originale......poi vai da un pompista e fatti alzare un po' la pressione turbo e quella del gasolio.....qualche cv lo prendi

il filtro male nn fa....ma nemmeno da potenza....
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

su quel motore lì che un mio amicco ha montato su un prototipo da trial,gli ha fatto modificare la pompa,montand dei componenti mi pare Ruggerini o vm.
                  Sulla tua metti un intercooler ed un turbo un po più grosso e un giro alla pompa....che vuoi di più! :-)
                  Video del mio motore a turbina.Jet!!]
                  http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
                  Video della 75 in azione!
                  http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
                  http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0

Commenta

feritoie non ce ne sono ... o cmq sono molto poche.. cmq la macchina e targata tedesca ... quindi posso darmi alla pazza gioia....
                    a mi chiedevo ora e euro zero e pago un bollo esagerato... se la vorrei portare a euro 2 che devo cambiarE? solo lo scarico?

Commenta

Sto operando...
                    X