annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

w124

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: w124

Originariamente inviato da ZANGEF Visualizza il messaggio
    feritoie non ce ne sono ... o cmq sono molto poche.. cmq la macchina e targata tedesca ... quindi posso darmi alla pazza gioia....
    a mi chiedevo ora e euro zero e pago un bollo esagerato... se la vorrei portare a euro 2 che devo cambiarE? solo lo scarico?
    ahahahaha vabbè che ti frega, tanto le multe non le paghi!!!
    .

W L'AUTOBAHN
    DON'T DRINK & DRIVE

Commenta

nn puoi fare nulla per portarla euro2
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

ma senti, io ho guidato il 200E, che ha i sedili divanosi... anche la tua è cosi?? nella guida sportiva come è???in autostrada è meglio che stare suduti su una poltrona...
        la donna di strada è un fatto mitico, ma se il prezzo è politico ce puoi pure stà.....(R. Gaetano)

VENDO HUSQVARNA TE 250i.e. MY08

Commenta

be per l auto strada e di un confort pazzesco la guida sportiva be la macchina e pesante e ha solo 126 cv...
          lmeno a euro 1 la si pio portare??

Commenta

be per l auto strada e di un confort pazzesco la guida sportiva be la macchina e pesante e ha solo 126 cv...
            lmeno a euro 1 la si pio portare??
            A Zange, ma pensa a come devi da qualche cavallo a sta maghina, che ti frega di euro1, oggi anche l'euro4 non serve ad una mazza se è per questo, è stata solo una trovata per rottamare e dare incentivi sull'acquisto del nuovo, ma a dirla tutta quello che va realmente è euro5
            .

W L'AUTOBAHN
            DON'T DRINK & DRIVE

Commenta

solo se era benzina potevi fare qualcosa mettendo il gas......col diesel nn puoi fare nulla
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

ma a me non interessa l ambiente ma la mia tasca... inn germania pago 1000 € di bollo
                cmq al piu presto metto gli bixeno devo cambiare anche il vetro??
                raga voi che sapete cercare... dove li trovo 2 paraurti?
                quelli della mercedes amg costano troppo 1700 €
                altre marche?

Commenta

ma io penso che se ti metti col pensiero, in Germania trovi sicuramente qualcosa....qui in Italia non saprei dove consigliarti onestamente....
                  .

W L'AUTOBAHN
                  DON'T DRINK & DRIVE

Commenta

2 milioni di km .. e una macchina affidabilissima...
                    4 motori e un turbo.....
                    e ci si sta comodi.. non ostante età e molto attuale tecnologicamente parlando.... e poi ha una buona aereodinamica...cx= 0,29
                    il motore OM602d25 come ben detto da te e un 5 cilindri a linea monoalbero con un rappoto di compressione 1:22 testa in alluminio sovralimentato....
                    sviluppa 231 Nm a 2400 giri e 126 cv a 4600giri
                    ora pero vorrei aumentare i cv tanto per avere un po di sprint in piu...
                    e sono in cerca di alcuni paraurti un po racing ma non se ne trovano....
                    io la considero una delle migliori mercedes mai costruite secondo i canoni dell epoca....
                    cmq consigli ???
                    Un mio vicino di casa ne ha una con 1.700.000 Km. e sempre con il suo motore originale, ha sostituito solo un cambio automatico.
                    Lui l'ha fatta restaurare completamente, carrozzeria, interni in pelle, sembra appena uscita dal concessionario.
                    Per quanto riguarda i cv. ti hanno già risposto, un IC, un filtro e un po' di pressione dovrebbero essere sufficienti per darti quello sprint in più senza rovinare una meccanica comunque molto sfruttata.
                    Se però posso darti un consiglio lascia perdere paraurti e roba del genere; quella è una delle ultime VERE Mercedes, già un Kit AMG o EVO sarebbe una forzatura ma montare roba tuning vorrebbe dire trasformarla in un cassone da giostrai.
                    Io il Nik lo conoscevo di già...ma è sempre BONO!! :rotfl: :Shock:

"E' già carda" Racing Team®

Commenta

no niente tuning una cosa dove la macchina deve restare elegante...
                      pero allo stesso tempo avere un aspetto piu giovane...
                      non so gia gli xenon mi sembrano eccessivi... pero li voglio mettere anche perche non fa una gran luce questa macchina.....
                      ho visto dei gruppi ottici bellissimi... pero non so se sono per gli xeno....
                      tipo questi
                      http://cgi.ebay.de/Klarglas-Kristall...d=p3286.c0.m14

http://cgi.ebay.de/Mercedes-W124-89-...d=p3286.c0.m14

Commenta

Sto operando...
                      X