Proprio come pensavo.
Mi piace sapere di gente che soprattutto nella componentistica direttamente
legata alla sicurezza non risparmia. Certo dovendo acquistare un kit
di molle/ammo H&R/Koni o Eibach/Bilstein (o combinazioni varie) si va
incontro ad una spesa non indifferente, ma si ha un kit pressocchč eterno.
Certo non si puň criticare chi, non avendo un budget elevato, deve accontentarsi
delle sole molle all'inizio e poi passare agli ammo, e magari anche di seconda
scelta. Poi, risparmiando....
Comunque non biogna mai lesinare su questi prodotti.
Chi non ricorda le vecchie Uno Turbo o Golf GTI che montavano molle
-50 e -60 su ammo originali. Poi le vedevi incollate su un palo o muro.
Com'č successo? Boh? E' schizzata all'improvviso.......
Continuate a parlare dei vostri kit, fa sempre piacere scambiare quattro
chiacchere nel forum.
Ciao.
Mi piace sapere di gente che soprattutto nella componentistica direttamente
legata alla sicurezza non risparmia. Certo dovendo acquistare un kit
di molle/ammo H&R/Koni o Eibach/Bilstein (o combinazioni varie) si va
incontro ad una spesa non indifferente, ma si ha un kit pressocchč eterno.
Certo non si puň criticare chi, non avendo un budget elevato, deve accontentarsi
delle sole molle all'inizio e poi passare agli ammo, e magari anche di seconda
scelta. Poi, risparmiando....
Comunque non biogna mai lesinare su questi prodotti.
Chi non ricorda le vecchie Uno Turbo o Golf GTI che montavano molle
-50 e -60 su ammo originali. Poi le vedevi incollate su un palo o muro.
Com'č successo? Boh? E' schizzata all'improvviso.......
Continuate a parlare dei vostri kit, fa sempre piacere scambiare quattro
chiacchere nel forum.
Ciao.
Commenta