Re: guarnizioni multistrato
Ecco appunto..come ti avevo detto... chiedi i valori di serraggio, quelli ti servono (te l'avevo scritto all'inizio).
Cioè non è che se lappi, rettifichi, pulisci etc..etc... vada peggio, anzi... solo che non sempre è indispensabile
e magari fai un danno mentre traffichi sopra 
La testa comunque devi rettificarla "bene".
Poi divertiti pure... (comunque io non spenderei i soldi di una MLS Cometic se non è necessario, il vantaggio di quelle guarnizioni è che le puoi usare più volte ma se non hai intenzione di smontare la testa ogni "tre x due" e il motore ha specifiche normali, io non mi romperei troppo
)
Originariamente inviato da Ema84r5
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Cioè non è che se lappi, rettifichi, pulisci etc..etc... vada peggio, anzi... solo che non sempre è indispensabile


La testa comunque devi rettificarla "bene".
Poi divertiti pure... (comunque io non spenderei i soldi di una MLS Cometic se non è necessario, il vantaggio di quelle guarnizioni è che le puoi usare più volte ma se non hai intenzione di smontare la testa ogni "tre x due" e il motore ha specifiche normali, io non mi romperei troppo

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