annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Senza bestemmie

    Comunque, quella è la mia specialità
    Poi con l'asfalto umido, davo due crick di freno a mano e potevo starci pure 5 minuti a sgommare sul posto

    Lo faccio sempre con i fighetti...
    Quà vicino, in città c'è un autolavaggio attaccato al rifornimento della Shell...i vippetti tutti li vanno...io quando passo con la GT a fare benza, puntualmente trovo quello che mi fà la mezza aperta con il suo cesso diesel con la pop off, il tettino e gli occhiali a mosca

    E io, puntualmente, lo guardo con faccia tipo mentre faccio il pieno di V-power, poi riparto, esco dal rifornimento, puntualmente la strada è bagnata causa irrigatore del giardino intorno al lavaggio, prima soft, due scatti di freno a mano, seconda tutto giù.
    E la pierburg fà il resto cioè 45 secondi per fare dieci metri con la GT che sfiamma e spara e le gomme davanti che fumano.
    Metà dei fighetti che sbiancano, la mia ragazza che si nasconde sotto al tappetino e io indifferente che mi accendo la sigaretta e poi vado via spopoffante.
    Si, lo sò, sono un cafone ma mi diverto troppo.
    Poi la gente racconta che c'ho minimo 250 cavalli
    Ma io ce n'avrò 160, sono loro che stanno appè al massimo
    lo faccio pure io ogni tanto....anche davanti al bar
    c'è uno quà che c'ha una mini cooperS works che ogni volta che lo incrocio mi guarda sempre strano e sospettoso


    ps passaggio al volo....domani sveglia ore 4:30....mi aspetta un tour de force fino a Milano-Carugate con rientro a casa domani sera penso per le 23:00............il tutto per lavoro

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      lo faccio pure io ogni tanto....anche davanti al bar
      c'è uno quà che c'ha una mini cooperS works che ogni volta che lo incrocio mi guarda sempre strano e sospettoso


      ps passaggio al volo....domani sveglia ore 4:30....mi aspetta un tour de force fino a Milano-Carugate con rientro a casa domani sera penso per le 23:00............il tutto per lavoro
      ..cavolo..ne hai di km da fare.
      Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Senza bestemmie

        Comunque, quella è la mia specialità
        Poi con l'asfalto umido, davo due crick di freno a mano e potevo starci pure 5 minuti a sgommare sul posto

        Lo faccio sempre con i fighetti...
        Quà vicino, in città c'è un autolavaggio attaccato al rifornimento della Shell...i vippetti tutti li vanno...io quando passo con la GT a fare benza, puntualmente trovo quello che mi fà la mezza aperta con il suo cesso diesel con la pop off, il tettino e gli occhiali a mosca

        E io, puntualmente, lo guardo con faccia tipo mentre faccio il pieno di V-power, poi riparto, esco dal rifornimento, puntualmente la strada è bagnata causa irrigatore del giardino intorno al lavaggio, prima soft, due scatti di freno a mano, seconda tutto giù.
        E la pierburg fà il resto cioè 45 secondi per fare dieci metri con la GT che sfiamma e spara e le gomme davanti che fumano.
        Metà dei fighetti che sbiancano, la mia ragazza che si nasconde sotto al tappetino e io indifferente che mi accendo la sigaretta e poi vado via spopoffante.
        Si, lo sò, sono un cafone ma mi diverto troppo.
        Poi la gente racconta che c'ho minimo 250 cavalli
        Ma io ce n'avrò 160, sono loro che stanno appè al massimo
        ahahahah bella scena da vedere noci!! bravo!!
        I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

          Qualcuno ha mai provato l'APS Protoxide per IAW Delta?
          Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Senza bestemmie
            si che poi voglio capire il senso delle bestemmie.
            Già sono delle capre, che son san mettere 2 parole in croce, bestemmiano pure...
            Che grande lessico che hanno.
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

              buongiorno gente!! mi serve un consiglio urgente....sto montando il t25 alla gt...però c'è un piccolo problemino......la chiocciola del compressore deve essere ruotata ancora un po per portare l'imbocco in uscita nella posizione come quello della gt...facendo questo però l'asta della wastegate rimane storta...causa qualche problema se lavora in questo modo?
              I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                certo.........l'asta deve lavorare dritta, devi rpovvedere a ruotare il tutto facendo si che lavori per bene.

                ciao.

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                  Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
                  buongiorno gente!! mi serve un consiglio urgente....sto montando il t25 alla gt...però c'è un piccolo problemino......la chiocciola del compressore deve essere ruotata ancora un po per portare l'imbocco in uscita nella posizione come quello della gt...facendo questo però l'asta della wastegate rimane storta...causa qualche problema se lavora in questo modo?


                  A parer mio, non credo che sia buona cosa che l'asta della wastgate lavori inclinata/storta.. Anche io, a poco mi troverò con queso problemino... Stavo pensando di spostare gli attacchi della wastegate....

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                    Originariamente inviato da escort27 Visualizza il messaggio
                    certo.........l'asta deve lavorare dritta, devi rpovvedere a ruotare il tutto facendo si che lavori per bene.

                    ciao.
                    escort però a volte ne ho visto anche altre con la wastegate montata allo stesso modo...cioè si notava per esempio che la wastegate era più in alto rispetto alla posizione dello sportellino sullo scarico e per questo l'asta restava storta...anche nel mio caso è così solo che è storta perchè la chiocciola non è in linea e devo usarla per forza così...perchè sulla chiocciola non ci sono nemmeno altri buchi per i dadi dove fissare il supporto della wg e quindi portarlo in linea a seconda di come ruoto la chiocciola!!
                    I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                      Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
                      Qualcuno ha mai provato l'APS Protoxide per IAW Delta?
                      lascia stare, no è altro che un sensore con relativo fermo aps........comuqneu sia se già monti il blu sul monoaps carburi fino a 1,55 bar e in aspirato senza problemi, se devi andare oltre a quel punto compra solo un fermo aps ma da qual punto in poi lavori a punti fissi...........

                      col turbone a 1,6 bar comunque già di potenza ne hai da vendere.........

                      ciao.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X