annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
    chissà quante ce ne sono che qua nessuno conosce...
    Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
    Infatti, uno svario.
    Meglio.
    Più è anonima, più è cattiva.
    E meno si sà, più sicuro stà il proprietario
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Meglio.
      Più è anonima, più è cattiva.
      E meno si sà, più sicuro stà il proprietario

verissimo
      PUNTO GT 1.4 turbo
      L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
      "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
      NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

ragazzi una domanda sulla mia punto gt mi è saltato per la mente di montare l'impianto iaw del coupè t16,volevo porvi una domanda ma per il sensore di fase in che modo devo muovermi? praticamente il sensore o meglio la puleggia del coupè ha 4 tacche normalmente mentre questa della gt è tutta dentata ed ad un tratto è liscia...help me grazieeeee
        Ultima modifica di manicomio; 26-11-2009, 21:37.

Commenta

Originariamente inviato da manicomio Visualizza il messaggio
          ragazzi una domanda sulla mia punto gt mi è saltato per la mente di montare l'impianto iaw del coupè t16,volevo porvi una domanda ma per il sensore di fase in che modo devo muovermi? praticamente il sensore o meglio la puleggia del coupè ha 4 tacche normalmente mentre questa della gt è tutta dentata ed ad un tratto è liscia...help me grazieeeee
          Puleggia da rifare/adattare.
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

praticamente dovrei prendere la puleggia della punto e quella del coupè t16 e:
            1)rifare quella della punto come quella del coupè
            2)adattare quella del coupè alla punto giusto

giusto?

un'altra domanda ma se elimino la cinghia del contro albero cosa mi comporta? lo chiedo perchè ho visto un pò di motori senza codesta cinghia e mi è sorto il dubbio

Commenta

Originariamente inviato da manicomio Visualizza il messaggio
              praticamente dovrei prendere la puleggia della punto e quella del coupè t16 e:
              1)rifare quella della punto come quella del coupè
              2)adattare quella del coupè alla punto giusto

giusto?

un'altra domanda ma se elimino la cinghia del contro albero cosa mi comporta? lo chiedo perchè ho visto un pò di motori senza codesta cinghia e mi è sorto il dubbio
              La cinghia del contro albero sta sul 2.0 16 non sul motore della GT....

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
              (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
              If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

si infatti io parlo del t16 coupè evidentemente non l'ho specificato che non c'entra niente con la gt è curiosità tutto qui...thanxxxx
                Ultima modifica di manicomio; 26-11-2009, 22:55.

Commenta

che io sappia togliendola si guadagna qualcosina , non tanto in termini di cavalli, ma di rapidità nel salire di giri... parlo per sentito dire e per quello che mi hanno insegnato ... però è anche vero che sta messa a posta per far girare "più equilibrato" il motore...

sicuro nociva sà dirci di più...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                  (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

uhmm allora attendiamo nociva che ci illumini

Commenta

passaggio veloce....
                      stasera ho ripreso la macchina, era una settimana ferma sotto casa...
                      non ci ero gia piu abituato

Commenta

Sto operando...
                      X