annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggio
    ragazzi per lo speed day! ci iscriviamo a quello oltre 200 cv o italian?

Fabbio vai nella giornata delle Italiane che è uno spettacolo!
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da TONY GT Visualizza il messaggio
      ormai è difficile da trovare....quindi puntavo sul quello con a/r 48!!

Azzo roba grossa!
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

se vuoi ne ho uno smontato da un coupè

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Salve, ho la GT che va' male.
          Sul parzializzato si "impunta" leggermente, anche nel "tutto giu'" non e' perfettamente regolare prima dell'ingresso turbo, al minimo borbotta e non lo tiene bene, a volte si mette a 1200 g/m, altre volte a 1500 g/m, poi torna regolare, spara dallo scarico in maniera eccessiva.
          Filtro benzina, candele cavi etc etc tutto NUOVO, cambiati a giugno.
          Nessuna spia accesa.
          L'unica cosa che non ho mai cambiato e' la bobina.
          Come faccio a capire se e' un problema meccanico ( iniettori sporchi/goicciolanti/da revisionare e/o tubi deprex crepati/non stretti ) o elettrico ( bobine, candele & co ) ?

Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
            Sul parzializzato si "impunta" leggermente, anche nel "tutto giu'" non e' perfettamente regolare prima dell'ingresso turbo, al minimo borbotta e non lo tiene bene, a volte si mette a 1200 g/m, altre volte a 1500 g/m, poi torna regolare, spara dallo scarico in maniera eccessiva.
            Nessuna spia accesa.
            Come faccio a capire se e' un problema meccanico ( iniettori sporchi/goicciolanti/da revisionare e/o tubi deprex crepati/non stretti ) o elettrico ( bobine, candele & co ) ?

Grazie.
            Giorno

Per me gia t'ho detto cosa sia
            Cerca di provarne uno con zio o Web
            NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
            RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

Commenta

Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
              Giorno

Per me gia t'ho detto cosa sia
              Cerca di provarne uno con zio o Web
              Ne provero' uno, ma credo sia un problema di iniectorS.

Commenta

Ne provero' uno, ma credo sia un problema di iniectorS.
                Uhmm....non mi sembrano sintomi da iniettori.....cmq tutto puo' essere....ma per me e' il DEBI

NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
                RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

Commenta

Nessuna spia accesa.

Grazie.
                  Uhm.
                  Controlla il sensore di temperatura motore, con questo freddo potrebbe anche essere lui che fà lo stonxo e giri carburato male perchè la centralina resta in fase di Warm Up... oppure, il solito classico maledetto debimetro...
                  Non credo che sia un problema di accensione, altrimenti in fase di boost dovrebbe andare male uguale se non peggio....
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

se hai a protata di mano un examiner controlla i valori di uscita dei sensori come il MAF e il sens temp acqua oppure in caso contrario leggi i valori di questi senrori e controllali con la scala diagnosi e vedi se leggono il giusto o meno.......
                    i sintomi sono simili spesso per problemi totalmnete diversi..........

ciao.

Commenta

Ragazzi voi che suggerite:
                      classico T3 a/r 48 con ralla a 360° oppure visto che ora vanno di moda un GT 2560??
                      Sentiamo un pò di pareri....
                      2560.
                      Il T3 che hai menzionato in aspirazione è cm quello da 36, e ti posso garantire che di differenza ce n'è tanta, ma proprio tanta.

Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio

sei sicuro che tu abbia una punto gt??
                      No, in effetti ho uno scassone.

Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
                      gente come dimensioni di aspirazione e scarico un gt2560r è uguale al classico t25 di derivazione rover\saab?...sarebbe possibile secondo voi trovare in vendita il solo corpo turbina con giranti e alberino ma senza chiocciole di scarico e compressore?
                      No.

Basta cambiare il culetto.
                      Dipende sempre da qnt te lo mettono.
                      Se superi le 600e io andrei di NUOVO.

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Uhm.
                      Controlla il sensore di temperatura motore, con questo freddo potrebbe anche essere lui che fà lo stonxo e giri carburato male perchè la centralina resta in fase di Warm Up... oppure, il solito classico maledetto debimetro...
                      Non credo che sia un problema di accensione, altrimenti in fase di boost dovrebbe andare male uguale se non peggio....
                      Nuovo.
                      Ok x l'accnsione.
                      Ho anche un tubo post debi nuovo da montare ( l'ho comprato x il costo irrisorio nn perchè sia rotto ).
                      Calcola che ho i Delta sotto cm iniettori, ed ho sentito molte lamentele x "sgocciolamento" ( passatemi il termine ).
                      Gira irregolare sotto e nel parzializzato, ma qnd ENTRA la spinta nn ha esitazioni e tira cm sempre.

Commenta

Sto operando...
                      X