annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Alzare il sedile post, togliere il cestello carburante, aspirare tutta la benzina che c'è dentro (meglio se la finisci prima così quei due tre litri di fondo li butti...) poi dal foro del cestello con pazienza e uno straccio che non lascia peli pulire dentro.
    Pulisci anche il filtro sulla pompa, poi metti due o tre litri di benzina nuova, fai girare la pompa ponicellando il nuovo relè col tubo che và agli iniettori staccato.
    Butti quei due litri di sciacquo, rimonti tutto, filtro benza nuovo e via.



    il filtrino sulal pompa è meglio cambiarlo direttamente, per quel che costa...
    PUNTO GT 1.4 turbo
    L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
    "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

    P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
    NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

      Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
      i classici additivi da buttare nel serbatoio, io ti direi di usarli ogni 10'000km per prevenzione.

      ci sono da quelli economici a quelli professionali. un additivo che ho trovato otttimo è il LiquiMoly, uno dei pochi che funziona veramente.
      io usavo gli stp
      I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

        Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
        io usavo gli stp





        vanno bene anche quelli, ma sarebbero da usare in dosi massicce. io in genere raddoppio o triplico la % di additivazione che consigliano, essendo che sono molto "blandi"...
        PUNTO GT 1.4 turbo
        L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
        "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

        P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
        NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

          Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          con tutta stà benzina da buttare mi sà che costa più pulire il serbatoio che gli iniettori

          ps ora che ne state parlando quasi quasi mi faccio pulire per bene 4 iniettori che ho da parte e li metto su
          O ingegnè, e non mi fà l'avido, saranno si e nò 7 Euro
          Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
          il filtrino sulal pompa è meglio cambiarlo direttamente, per quel che costa...
          Certamente.

          Ma vista la tirchieria spudorata che aleggia quà dentro
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            O ingegnè, e non mi fà l'avido, saranno si e nò 7 Euro


            Certamente.

            Ma vista la tirchieria spudorata che aleggia quà dentro

            de stì tempi tutto è bono................co 7 euro di benza ci giro circa 6-7ore in moto la domenica

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

              gente tra prima e seconda serie...le differenze a livello di centralina sono solamente che una ha il codice e l'altra no? a livello di gestione motore non c'è nessuna differenza essendo i motori della prima e seconda serie uguali al 100%? si potrebbe mettere quindi la centralina di una gt prima serie su una gt seconda serie senza problemi?
              I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
                gente tra prima e seconda serie...le differenze a livello di centralina sono solamente che una ha il codice e l'altra no? a livello di gestione motore non c'è nessuna differenza essendo i motori della prima e seconda serie uguali al 100%? si potrebbe mettere quindi la centralina di una gt prima serie su una gt seconda serie senza problemi?
                Yes.
                Ma non il contrario.
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                  Tanti auguri a tutti
                  Angelozzi Elaborazioni
                  ORTONAdrag_Team
                  1/4 Mile @ Marzaglia 07/05/2011 - 12,3 @ 193 Km/h
                  1/8 Mile @ Rivanazzano 03/10/2010 - 8,1 @ 149 Km/h
                  Socio Sostenitore Ass. Italiana Piloti Dragracing - Sponsor NDRC : www.plracing.net

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                    Buon Natale a tutti i GTissti e non...
                    Le Scomesse piu difficili sono le piu INTERESSANTI!

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio

                      de stì tempi tutto è bono................co 7 euro di benza ci giro circa 6-7ore in moto la domenica





                      io se ci faccio 5 minuti è già assai!!
                      PUNTO GT 1.4 turbo
                      L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
                      "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

                      P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
                      NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X