annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

    Originariamente inviato da Moon_78 Visualizza il messaggio
    E ma io apposta compro questo....invece di smontare tutto il tubo intercooler e allargare il buco originale, dovendo cambiare il tubo d'aspirazione metto direttamente questo siliconico con l'attacco e quello lo chiudo semplicemente....
    leggermente drastico
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

      Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
      ormai ha comprato quel manicotto...per togliere la restrizione dal tubo originale bisognerebbe tagliarlo?





      no, basta smontare il tubo in questione e con una lima, o con dremel e fresetta, consumare le restrizioni fino a toglierle completamente.
      PUNTO GT 1.4 turbo
      L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
      "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

      P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
      NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

        Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
        Lo smonti, lo metti sul banco su una morsa e con una moletta tagli la restrizione conica in testa.
        Dopo di che, con una fresetta o una lima tonda, elimini (consumandola) la restrizione interna. E' una corona circolare di materiale in più.
        Volendo poi fare il precisino, con la stessa tecnica, vai a ritoccare anche gli spigoli interni della saldatura della terza via. Per avere poi, al tatto una curva dolce e senza spigoli.
        Ripulisci per bene (non è bello poi ritrovarsi ad aspirare limatura di ferro) e rimonta il tutto.

        Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
        no, basta smontare il tubo in questione e con una lima, o con dremel e fresetta, consumare le restrizioni fino a toglierle completamente.
        I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

          gente per fare la gt 1.6 è adattabile come tutti gli altri il 1.6 della lancia dedra? in questo caso basterebbe prendere il blocco e metterci la testa e tutto il resto della gt?...quindi prelevando dalla dedra solo il blocco nudo senza pistoni albero testa bielle..insomma nulla...
          I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

            Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
            gente per fare la gt 1.6 è adattabile come tutti gli altri il 1.6 della lancia dedra? in questo caso basterebbe prendere il blocco e metterci la testa e tutto il resto della gt?...quindi prelevando dalla dedra solo il blocco nudo senza pistoni albero testa bielle..insomma nulla...
            non è così semplice.....la testa in primis nn và bene quella del 1.4 ma serve quella del 1.6 (ha alesaggio diverso) da far lavorare in rettifica per realizzare le camere di combustione più valvole adatte ad un motore turbocompresso ecc......qualcosa dal 1.4 la puoi utilizzare ma non è un prendi e monta

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

              Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
              non è così semplice.....la testa in primis nn và bene quella del 1.4 ma serve quella del 1.6 (ha alesaggio diverso) da far lavorare in rettifica per realizzare le camere di combustione più valvole adatte ad un motore turbocompresso ecc......qualcosa dal 1.4 la puoi utilizzare ma non è un prendi e monta
              ...pensavo fosse un prendi e monta
              I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
                ...pensavo fosse un prendi e monta
                se era così lo avremmo fatto tutti

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                  chi l'ha già fatto potrebbero spiegarlo no?!
                  IL MIO MERCATINO
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16018037

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                    se era così lo avremmo fatto tutti
                    anche questo è vero
                    I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                      ragazzi buona sera...è ora di cambiare gomme...che mi consigliate???
                      Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X