annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
    va be conta che per ora ho messo sempre quelle da quando ho la gt...le altre che ho messo, che non erano toyo, erano gomme scarse di cui non ricordo nemmeno la marca
    ..e nn potevi dirlo prima..mi hai fatto parlare per niente
    Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Come gomma tuttofare, sportiveggiante, buona per girare sempre e sicura sul bagnato, direi che Bridgestone è un costruttore affidabile.

Poi, dipende dall'uso che se ne fà.
      Ad esempio, ci sono altre gomme meno conosciute che vanno un gran bene...
      COme le Khumo, le Marangoni, Federal....
      La differenza con gomme di produttori premium, è nella disomogeneità di caratteristiche... ovverosia: tengono tanto, durano zero.
      Tengono su asciutto e su bagnato , ma fanno rumore parecchio...
      Fanno paura sulla pioggia, sono morbide di spalla....

Se si sceglie un produttore Premium, solitamente si prende un prodotto equilibrato....
      Io sulla mia ho montato Falken ( e devo dire che sono complessivamente molto buone ) e ora Federal.
      Come tenuta di strada, le attuali vanno molto bene, sull'asciutto sono impeccabili, sul bagnato sono più che dignitose.
      Sono più larghe del dichiarato, e si sono consumate con criterio... La pecca però c'è....complice il disegno, sono rumorose da fare schifo ma sulla GT sbattissimo, tanto fà rumore tutto
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Come gomma tuttofare, sportiveggiante, buona per girare sempre e sicura sul bagnato, direi che Bridgestone è un costruttore affidabile.

La differenza con gomme di produttori premium, è nella disomogeneità di caratteristiche... ovverosia: tengono tanto, durano zero.

Se si sceglie un produttore Premium, solitamente si prende un prodotto equilibrato....
        Io sulla mia ho montato Falken ( e devo dire che sono complessivamente molto buone ) e ora Federal.
        Come tenuta di strada, le attuali vanno molto bene, sull'asciutto sono impeccabili, sul bagnato sono più che dignitose.
        Sono più larghe del dichiarato, e si sono consumate con criterio... La pecca però c'è....complice il disegno, sono rumorose da fare schifo ma sulla GT sbattissimo, tanto fà rumore tutto
        ecco del rumore non mi interessa ...

federal dici queste? http://ssl.delti.com/tyre-pictures/Federal/SS-595.jpg
        Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
          ..e nn potevi dirlo prima..mi hai fatto parlare per niente
          beh dai però secondo me non sono male le toyo come le hai descritte...vediamo cosa ne pensano gli altri perchè cmq è una cosa soggettiva la valutazione da dare a una gomma...a meno che non faccia proprio schifo
          I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

Commenta

..io ora monto le Avon, sull'asciutto molto bene sul bagnato meno. Delle Bridgestone provai le Re720 e mi trovai molto male, sia asciutto ke bagnato. Delle Yoko le uniche degne erano le A539 per tenuta e durata, gli altri modelli per niente bene. Idem per le Michelin..le Pilot Sx Gt, ke uscivano di serie sulle Saxò eran per me qualcosa di spaventoso, devo ancora trovare una gomma degna di quel modello, tutte le altre hanno 0 spalla, anzi..pure quelle da neve sono un pò orribili. Le Continental le avevo anni fa ed eran rumorose, probabilmente nel frattempo spero sian cambiate. Le Good Year lasciam perdere: le Nct5 andavan benino sul bagnato, le F1 si sbrindellavano..perdevo letteralmente i pezzi gomma. Poi per esempio, un altra gomma ke andava veramente bene eran le Lassa, ke dovrebbe avere carcassa Bridgestone ma con mescola più morbida, tenuta 9 durata 1
            Se dovessi prendere una gomma oggi nn saprei

Commenta

Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggio
              ecco del rumore non mi interessa ...

federal dici queste? http://ssl.delti.com/tyre-pictures/Federal/SS-595.jpg
              Si,ho quelle.
              Ma in 195/45 hanno tutta un'altra faccia
              Ah, sono larghe 204 mm o giù di lì sul canale da 8" restano dritte e non tirano
              Vanno bene, darei loro un 6.5 nel complesso (devo vedere quanto durano, sono soddisfatto della tenuta, insoddisfattissimo del rumore....)
              Comunque,per quello che le ho pagate sono perfette (38 Euro l'una )
              Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
              beh dai però secondo me non sono male le toyo come le hai descritte...vediamo cosa ne pensano gli altri perchè cmq è una cosa soggettiva la valutazione da dare a una gomma...a meno che non faccia proprio schifo
              Non sono malaccio.
              Ma gli hanno fatto una pubblicità della madonna, e chissà cosa sembrano...quando in realtà non son niente di speciale.
              Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
              ..io ora monto le Avon, sull'asciutto molto bene sul bagnato meno. Delle Bridgestone provai le Re720 e mi trovai molto male, sia asciutto ke bagnato. Delle Yoko le uniche degne erano le A539 per tenuta e durata, gli altri modelli per niente bene. Idem per le Michelin..le Pilot Sx Gt, ke uscivano di serie sulle Saxò eran per me qualcosa di spaventoso, devo ancora trovare una gomma degna di quel modello, tutte le altre hanno 0 spalla, anzi..pure quelle da neve sono un pò orribili. Le Continental le avevo anni fa ed eran rumorose, probabilmente nel frattempo spero sian cambiate. Le Good Year lasciam perdere: le Nct5 andavan benino sul bagnato, le F1 si sbrindellavano..perdevo letteralmente i pezzi gomma. Poi per esempio, un altra gomma ke andava veramente bene eran le Lassa, ke dovrebbe avere carcassa Bridgestone ma con mescola più morbida, tenuta 9 durata 1
              Se dovessi prendere una gomma oggi nn saprei
              Avon, mai provate personalmente,ma non mi piacciono granchè i disegni...quindi non posso parlare.
              Bridgestone,soddisfattissimo sempre.
              Yoko, le odio, sono fatte con mescola che all'inizio sembra una ventosa, poi degrada paurosamente...si induriscono e fan cagare.
              Michelin, senza infamia ne lode, alcuni modelli vanno bene, ma costano care...
              Continental, sono validissime come tutto fare.
              GoodYear, io non ci vado affatto d'accordo, provate varie versioni, sempre insoddisfatto.

Ovviamente, pareri soggettivi, poi molto cambia tra un disegno ed un altro, tra una misura e l'altra, e tra un mezzo ed un altro....
              Sommaci pure lo stile di guida e il posto dove si vive....e il parere diventa quasi inutile

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Si,ho quelle.
                Ma in 195/45 hanno tutta un'altra faccia
                Ah, sono larghe 204 mm o giù di lì sul canale da 8" restano dritte e non tirano
                Vanno bene, darei loro un 6.5 nel complesso (devo vedere quanto durano, sono soddisfatto della tenuta, insoddisfattissimo del rumore....)
                Comunque,per quello che le ho pagate sono perfette (38 Euro l'una )

Non sono malaccio.
                Ma gli hanno fatto una pubblicità della madonna, e chissà cosa sembrano...quando in realtà non son niente di speciale.

Avon, mai provate personalmente,ma non mi piacciono granchè i disegni...quindi non posso parlare.
                Bridgestone,soddisfattissimo sempre.
                Yoko, le odio, sono fatte con mescola che all'inizio sembra una ventosa, poi degrada paurosamente...si induriscono e fan cagare.
                Michelin, senza infamia ne lode, alcuni modelli vanno bene, ma costano care...
                Continental, sono validissime come tutto fare.
                GoodYear, io non ci vado affatto d'accordo, provate varie versioni, sempre insoddisfatto.

Ovviamente, pareri soggettivi, poi molto cambia tra un disegno ed un altro, tra una misura e l'altra, e tra un mezzo ed un altro....
                Sommaci pure lo stile di guida e il posto dove si vive....e il parere diventa quasi inutile
                ..si beh..possiamo sbizzarrirci per macchine e stili di guidi..ce ne sarebbe per tutti i gusti..
                Kmq ricordo ke una volta capitai dal gommista (siamo amici da anni) e c'era il rappresentante della Good Year, così quando arrivai, il mio amico disse al tipo di andare a vedere le condizioni delle F1 ke montavo io, tra l'altro solo dietro. Andò a vedere, e quando vide ke su una spalla si era staccato un pezzo di dimensioni circa 3x3 cm di gomma e c'era fuori la tela la sua espressione era all'incirca questa
                Da allora io le GY nn voglio neanke sentirle nominare

Commenta

io sulla mia ho le Yokohama..
                  vanno da dio sia sul bagnato, sia sull'asciutto..
                  io le consiglio...

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
                    io sulla mia ho le Yokohama..
                    vanno da dio sia sul bagnato, sia sull'asciutto..
                    io le consiglio...
                    Va bè, se avessi una macchina gialla o devo andare a 30 all'ora in mezzo alla strada con la freccia sempre attaccata,tipo vecchio 90enne rincoglionito, o tipo te vanno bene

A parte gli scherzi ( scusa, ma dovevo sfottere un pò anche te ) a me non piacciono proprio le Yoko...ma è soggettivo...allora monta ADVAN che è la versione SERIA delle Yoko....

Comunque, a titolo informativo, non piacciono manco al mio capo...è l'UNICA marca di gomme che non trattiamo al lavoro

Commenta

Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggio
                      ragazzi buona sera...è ora di cambiare gomme...che mi consigliate???
                      Dany Marangoni come molti di noi® tuoi concittadini!!
                      GT2871®

Commenta

Sto operando...
                      X