annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

    ehila
    ciao una domanda sui generis ho una GT maledetta che ha la spia portiere aperte che va sempre per conto suo anche a tutto chiuso segna aperto quando si và a frenare si spegne poi riparte anche accelerando minimanente, ho già scollegato i circuiti porta di entrambe le portiere per cui dovrebbero essere disinibiti i relativi sensori, sul portellone non mi pare di vedere nessun sensore di chiusura.

    qualcuno ha avuto esperienze in merito ? (a parte levare la lampadina dal cruscotto))))

    Grazie.

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

      Originariamente inviato da escort27 Visualizza il messaggio
      ehila
      ciao una domanda sui generis ho una GT maledetta che ha la spia portiere aperte che va sempre per conto suo anche a tutto chiuso segna aperto quando si và a frenare si spegne poi riparte anche accelerando minimanente, ho già scollegato i circuiti porta di entrambe le portiere per cui dovrebbero essere disinibiti i relativi sensori, sul portellone non mi pare di vedere nessun sensore di chiusura.

      qualcuno ha avuto esperienze in merito ? (a parte levare la lampadina dal cruscotto))))

      Grazie.
      E' prima serie?
      Ha la spia dell'avaria stop?

      Hai quasi sicuramente un problema di masse sul cablaggio che và al quadro strumenti

      O qualche pista interrotta oppure qualche connettore ossidato, probabilmente
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

        Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
        Non mi frega un cazzo.
        Oggi l'ho scannata pure senza sonda, non va male.
        Aspetto un altro po' poi faccio quello che ti ho detto.
        ssssè .... come no



        YouTube - Fabri Fibra - Bugiardo
        Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

          Originariamente inviato da escort27 Visualizza il messaggio
          ehila
          ciao una domanda sui generis ho una GT maledetta che ha la spia portiere aperte che va sempre per conto suo anche a tutto chiuso segna aperto quando si và a frenare si spegne poi riparte anche accelerando minimanente, ho già scollegato i circuiti porta di entrambe le portiere per cui dovrebbero essere disinibiti i relativi sensori, sul portellone non mi pare di vedere nessun sensore di chiusura.

          qualcuno ha avuto esperienze in merito ? (a parte levare la lampadina dal cruscotto))))

          Grazie.

          se ha l'antifurto della casa controlla il cablaggio dell'antifurto. io ho notato che scollegando l'antifurto non si accende più...
          PUNTO GT 1.4 turbo
          L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
          "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

          P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
          NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

            ragazzi una domanda:
            quanti cv puo avere una punto GT con una T3 a 1.4 di boost e 1.2 costante? Ho avuto un piccolo confronto in pista con la suddetta macchina (sta spesso a ikea è grigia ed ha i cerchi da 14)....per come me ne sono andato (forte) piu di 180 cv sec me non ha pero sono curioso di sapere da esperti del settore!!!
            ciao raga
            EX SEAT IBIZA FR 1.9 TDI TURBO 2260, FMIC CUPRA, BOSIO RACE NOZZLES, ARL HEADBOLT, EXAUST LINE 2.5", SKAT, FUEL COOLER, 4 BAR MAP SENSOR, PERFORMANCE CAMSHAFT, CUSTOM ECU BY MYSELF @ 260 PS

            GOLF V GTI EDITION 30 DSG DOWNPIPE 70 SKAT by scara, K FUEL PUMP by scirocco R, RS4 RAIL VALVE, IC S3, CARBON AIR FILTER CUSTOM ECU @ 330 PS


            CHIP TUNER

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              E' prima serie?
              Ha la spia dell'avaria stop?

              Hai quasi sicuramente un problema di masse sul cablaggio che và al quadro strumenti

              O qualche pista interrotta oppure qualche connettore ossidato, probabilmente
              dovrebbe avere anche la spia stop e quindi il cablaggio dove prevedi masse sarebbe quello in alto sul portellone a tuo parere?

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
                se ha l'antifurto della casa controlla il cablaggio dell'antifurto. io ho notato che scollegando l'antifurto non si accende più...
                l'antifurto non c'è ho controllato posso vedere sulla spina volante se c'è qualcosa di strano.

                ciao.

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                  Originariamente inviato da claudiofr Visualizza il messaggio
                  ragazzi una domanda:
                  quanti cv puo avere una punto GT con una T3 a 1.4 di boost e 1.2 costante? Ho avuto un piccolo confronto in pista con la suddetta macchina (sta spesso a ikea è grigia ed ha i cerchi da 14)....per come me ne sono andato (forte) piu di 180 cv sec me non ha pero sono curioso di sapere da esperti del settore!!!
                  ciao raga
                  non più di 180cv..

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                    Originariamente inviato da claudiofr Visualizza il messaggio
                    ragazzi una domanda:
                    quanti cv puo avere una punto GT con una T3 a 1.4 di boost e 1.2 costante? Ho avuto un piccolo confronto in pista con la suddetta macchina (sta spesso a ikea è grigia ed ha i cerchi da 14)....per come me ne sono andato (forte) piu di 180 cv sec me non ha pero sono curioso di sapere da esperti del settore!!!
                    ciao raga
                    E' il tizio che ha giocato cn me .... sl che nn stava ad 1.2 ... e gli ho detto salve lo stesso ...

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                      Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
                      Ciao,non ci conosciamo,piacere, al mio amico interessa ti aggiungo su msn,cosi ci mi sai dire meglio
                      Saluti, Evaristo da Roncade



                      Apparte gli scherzi interessa al mio amico con la 600 novitec sul serio che sta chiudendo il motore,ci sentiamo di la
                      Salve Evaristo, piacere (ma anche no) di conoscerti
                      Sentiamoci di là, zio...

                      Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                      In quel senso piace pure a me.
                      A me fa impazzire in quel senso...
                      Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X