annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

    Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
    quello del coupè, poi c'è il T35 e il T38


    che bella dinastia
    ottime per quando si passa al 1600cc

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

      Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
      Sinceramente non gli ho chiesto cosa avesse a parte la turbina.
      Sn andato e basta.
      Poi e' stato lui a chiedermi cosa avessi sotto.

      Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
      ottimo..
      poi sennò c'è il T3 piu grosso..
      Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
      quello del coupè, poi c'è il T35 e il T38


      che bella dinastia
      Si,peccato che senza un motore degno di questo nome serve solo a giocare a chi ce l'ha più grosso davanti al bar.
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

        Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
        quello del coupè, poi c'è il T35 e il T38


        che bella dinastia
        Vero.
        Che poi quello del chiode' in asp e' tale e quale al Thema.

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio





          Si,peccato che senza un motore degno di questo nome serve solo a giocare a chi ce l'ha più grosso davanti al bar.
          Sn salito su una GT col 1.4 lavorato e T35.
          Entra veramente troppo tardi.

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

            Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
            Sn salito su una GT col 1.4 lavorato e T35.
            Entra veramente troppo tardi.
            ...il T35 per il 1400 è grossino..
            per un 1600 fatto a dovere invece può essere molto divertente..

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

              Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
              ...il T35 per il 1400 è grossino..
              per un 1600 fatto a dovere invece può essere molto divertente..
              Per il 1.6 e' perfetto ! Senza strafare 250 cv escono ad occhi chiusi.

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                Sn salito su una GT col 1.4 lavorato e T35.
                Entra veramente troppo tardi.
                Ci sarà un perchè se motoristi di tutto il mondo sviluppano (e sviluppavano, prima dell'avvento del downsizing e dei motori senza lag) propulsori sopra a 2000 cc con quei turbo...
                E' ENORME per un 1.4, ci si può girare intorno una vita, ma senza SE e senza MA , si prende una scheda del turbo, si guardano le isole di rendimento, si guarda il motore, si valutano i lavori e si sceglie il turbo...
                E un motore 1.4 che và, inteso come rende per il massimo arco di giri disponibile, non monta un turbo di quelli.
                Anche perchè,poi a parlare è la strada, altrimenti non si spiegherebbero le GT col K16 che tengono testa a quelle con turbo più grandi.

                Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
                ...il T35 per il 1400 è grossino..
                per un 1600 fatto a dovere invece può essere molto divertente..
                Per un uso tipo Drag, con 10000 Euro di motore forse...
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                  Sicuramente, ma ti posso dire, per esperienza personale, che all'atto pratico, ci vuole tanta tanta ma tanta ciccia alle altre macchine x stargli appresso.
                  Ha un allungo pazzesco, col K16 c'e' poco da fare.
                  E' vero che, guidarla, e' abbastanza stressante ...

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Per un uso tipo Drag, con 10000 Euro di motore forse...
                    Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                      Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                      Sicuramente, ma ti posso dire, per esperienza personale, che all'atto pratico, ci vuole tanta tanta ma tanta ciccia alle altre macchine x stargli appresso.
                      Ha un allungo pazzesco, col K16 c'e' poco da fare.
                      E' vero che, guidarla, e' abbastanza stressante ...
                      Ma sicuramente...però volevo dire che se serve per divertirsi su strada o in piste che non siano Nardò è invivibile, e anche un pò inutile...
                      Prenderebbe mazzate pure da te...
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X