annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

    Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggio
    già che non ero a limitatore ma la macchina spingeva ancora ad un tratto ho sentito LUCKY " sei a 940 ° 950 960 970 BASTA BASTA sei a 980 °




    e che c'entra col limitatore?
    PUNTO GT 1.4 turbo
    L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
    "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

    P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
    NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

    Commenta


    • #52
      Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

      Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
      anche io raggiungo quella velocità ma nn sono ancora a limitatore, i 240 indicati li ho anche superati senza arrivare ancora a limitatore.
      La mia non ci arriva

      Ho letto 230 al tachimetro in Autobhan dietro ad una Maserati, la quale continuava a dare gas per due motivi:
      1: non riusciva a capire cosa ci fà una punto a 230
      2: aveva paura che esplodessi da un momento all'altro (cosa che per altro, a giudicare dal sound del motore temevo pure io )

      Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggio
      già che non ero a limitatore ma la macchina spingeva ancora ad un tratto ho sentito LUCKY " sei a 940 ° 950 960 970 BASTA BASTA sei a 980 °
      980° ?
      Bazzecole.
      Se invece del saggio Don® avessi avuto di fianco 'Zilla o Zio acido, finchè non vedevano 1100° non avrebbero mollato

      Magari però mollava prima il motore
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • #53
        Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

        Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
        e che c'entra col limitatore?
        il mio limitatore era settato a 7300 giri quindi in quella situazione era come se fossi a limitatore per a 6800 giri la macchina spingeva ancora e quindi ci sarei arrivato subito
        NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

        Commenta


        • #54
          Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

          Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggio
          il mio limitatore era settato a 7300 giri quindi in quella situazione era come se fossi a limitatore per a 6800 giri la macchina spingeva ancora e quindi ci sarei arrivato subito
          Il condizionale non è valido

          Con RacingRunner poi, che te lo dico a fare

          Lui non è che se non vede non crede...lui deve vedere, rivedere e poi provare di persona, altrimenti può parlare pure con il capo della Prodrive, se non collauda, non ci crede
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • #55
            Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

            Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggio
            il mio limitatore era settato a 7300 giri quindi in quella situazione era come se fossi a limitatore per a 6800 giri la macchina spingeva ancora e quindi ci sarei arrivato subito











            ma che razza di ragionamento è, di fatto a limitatore non ci sei arrivato...
            PUNTO GT 1.4 turbo
            L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
            "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

            P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
            NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

            Commenta


            • #56
              Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Il condizionale non è valido

              Con RacingRunner poi, che te lo dico a fare

              Lui non è che se non vede non crede...lui deve vedere, rivedere e poi provare di persona, altrimenti può parlare pure con il capo della Prodrive, se non collauda, non ci crede








              esatto!!!



              anche io col condizionale sarei già andato a farmi una passeggiata sulla luna, di fatto non ci sono ancora andato...
              PUNTO GT 1.4 turbo
              L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
              "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

              P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
              NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

              Commenta


              • #57
                Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
                ma che razza di ragionamento è, di fatto a limitatore non ci sei arrivato...
                si ok, ma con 500 giri che mancano con la macchina che tira ancora vuoi che non ci arrivi?
                NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

                Commenta


                • #58
                  Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                  Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
                  ma che razza di ragionamento è, di fatto a limitatore non ci sei arrivato...
                  Ecco, come volevasi dimostrare....
                  Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggio
                  si ok, ma con 500 giri che mancano con la macchina che tira ancora vuoi che non ci arrivi?
                  Se sputi fuori un paio di bielle prima no
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                    Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggio
                    si ok, ma con 500 giri che mancano con la macchina che tira ancora vuoi che non ci arrivi?







                    no, perchè con le resistenze aereodinamiche che hai a quelle velocità, le fasature del camme, la caduta di potenza dopo un tot regime era capace di spingere forte ancora 200 giri e poi fermarsi perchè la potenza sviluppata dal motore andava ad equilibrarsi con le forze contrarie che ti frenano a quella velocità.

                    come magari sarebbe potuta arrivare a limitatore. se non provi non sai...

                    un conto è fare supposizioni.

                    un conto è vedere realmente una cosa.
                    PUNTO GT 1.4 turbo
                    L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
                    "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

                    P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
                    NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Ecco, come volevasi dimostrare....


                      Se sputi fuori un paio di bielle prima no
                      non ho sputato bielle sia quando ero 1180 ° sia quando ho fatto 3° a 8000 in fase di mappatura, secondo te sputavo bielle in 5° a 7300 giri?
                      NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X