Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0
non per forza (anche se prediligo piccoli grippi tc usati vicino ai 2 bar senza entrare in pompaggio......)........basterebbe avere eventualmente un als anche cont28 col il suo picco a 1,7 bar......e già fai presto anche in quella condizione pareggiando i gruppi piccoli bel lavorati con qualche decimo in più........)))
Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0
salve popo
Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.
Non lo sò....
Dipende dall'insieme...prendi Techno...la cavalleria non manca, a 60 in seconda stà over 4000 giri quindi lag pari a zero...se scarica senza pattinare 2 ore , è un missile....Anche tu non andresti mica male....non certo come Techno, però potresti dire la tua...sono curioso proprio per vedere la differenza rispetto alla mia....
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
non per forza (anche se prediligo piccoli grippi tc usati vicino ai 2 bar senza entrare in pompaggio......)........basterebbe avere eventualmente un als anche cont28 col il suo picco a 1,7 bar......e già fai presto anche in quella condizione pareggiando i gruppi piccoli bel lavorati con qualche decimo in più........)))
ciao.
Classico soft tuning da garage di casa proprio
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
Ora mi sfugge.
Sicuro che a 60 stiamo a 4000 giri ?
Col K16 e 190 cv a 3500 gia' stai gonfio.
come se vede che non hai mai avuto il K
Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.
Commenta