annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

    Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
    se regoli la west a 1.7-8 di quinta piena ....... in 2-3-4 ti carca 1-1.1-1.2 prima dei 5200 per poi caricare fino alla pressione impostata ......calcola che ogni marcia ti sale circa di un decimo
    cmq me rimasta nel cuore .....un'erogazione stupenda



    Me l'hai spiegato circa 28 volte.
    La questione era un'altra, ma vabbe'.

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

      Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
      Me l'hai spiegato circa 28 volte.
      La questione era un'altra, ma vabbe'.


      Immagino Zio acido (pure se non ho mai visto la sua faccia ) con le mani sporche di grasso che mima gli avvitamenti © e Zilla che lo guarda negli occhi, annuisce, mentre nel suo cervello il segnale è tipo questo :
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio


        Immagino Zio acido (pure se non ho mai visto la sua faccia ) con le mani sporche di grasso che mima gli avvitamenti © e Zilla che lo guarda negli occhi, annuisce, mentre nel suo cervello il segnale è tipo questo :
        [qimg]http://www.ilfriuli.it/uploads/ilfriuli/images/galleries/1742.jpg[/qimg]
        nn visualizzo l'icona.

        Il mio sguardo è cm l'avatar di lucky.








        ---

        ora la vedo. si, va bn pure sto segnale

        huhuhauhhuahuahuahu

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

          Originariamente inviato da delgiu83 Visualizza il messaggio
          ma queste prove con che marcia le fate?tirando o mettendo la sesta o quinta?voglio provare pure io
          i 200 metri, li fai da fermo... il 60-160 direi che l'ideale è in quarta.

          Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
          un secolo e otto
          Uhmmm 10.8 ????

          Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
          Ce frega tutti Web, k16 rulez.
          Seee.. magari

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Non lo sò....
          Dipende dall'insieme...prendi Techno...la cavalleria non manca, a 60 in seconda stà over 4000 giri quindi lag pari a zero...se scarica senza pattinare 2 ore , è un missile....Anche tu non andresti mica male....non certo come Techno, però potresti dire la tua...sono curioso proprio per vedere la differenza rispetto alla mia....
          Non fate esempi con me che tanto la mia non cammina un caxxo

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Zio lag ( ) io il K l'ho provato sulla GT di un cliente di un meccanico mio amico...lo ha mandato da me per un problema elettrico al cruscotto, e alla fine siamo andati a provare la macchina

          E li ho notato stò giochino che dici tu della pressione che sale progressivamente...zero picchi, spool gradualissimo....però, secondo me, non è fatta per lavorare oltre il bar secco o poco più... e poi, va bè che è da diesel e soffre le temperature del benza, ma porca boia ma che tolleranze c'ha? 3000 Km a 1.3 e già sfumacchia
          1 bar? e che ce fai?? ...

          Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
          se regoli la west a 1.7-8 di quinta piena ....... in 2-3-4 ti carca 1-1.1-1.2 prima dei 5200 per poi caricare fino alla pressione impostata ......calcola che ogni marcia ti sale circa di un decimo
          cmq me rimasta nel cuore .....un'erogazione stupenda
          Si non c'è male...
          Secondo me, uno dei migliori turbocompressori accoppiabili con questo motore...



          la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
          (cit. webhacker su Punto GT)

          A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

            Eccolo.
            Bella Roby.
            A quanti giri hai la max prex ?
            Non quella dopo i 5000

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

              Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
              bel video.
              a 60 stiamo verso i 4500.
              puoi anche valutare un turbo maggiorato, non te ne pentiresti poi molto se sei spesso in quel range.
              si se lo faccio io di seconda, esce lo skifo di limitatori past & fasul, fiammate, tric e trac... un casino
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                Azz, alllora stai gonfio Lucia'

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                  Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                  Eccolo.
                  Bella Roby.
                  A quanti giri hai la max prex ?
                  Non quella dopo i 5000
                  viaggiando in modalità guerriglia (riferita al piede) a 3000 già c'ho dentro 0.9 - 1 bar...

                  dimenticavo... de terza...

                  in seconda un pò de meno... cmq non saprei dirti con precisione... quando scatta l'embolo guardo solo la termocoppia (che tralaltro ora dice pure dei valori a caxxo.....)
                  Ultima modifica di webhacker; 10-11-2009, 22:46.



                  la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                  (cit. webhacker su Punto GT)

                  A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                    Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                    Azz, alllora stai gonfio Lucia'
                    No è solo l'impressione
                    Giro sui rulli
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                      Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                      i 200 metri, li fai da fermo... il 60-160 direi che l'ideale è in quarta.



                      Uhmmm 10.8 ????



                      Seee.. magari



                      Non fate esempi con me che tanto la mia non cammina un caxxo



                      1 bar? e che ce fai?? ...



                      Si non c'è male...
                      Secondo me, uno dei migliori turbocompressori accoppiabili con questo motore...
                      1: Io intendo un'accelerazione, non una ripresa , quindi uso del cambio.
                      2: Sei sarcastico perchè non ti ho menzionato, o dici sul serio? Ultimamente non ti capisco...
                      3: Non approvo. Uno dei migliori turbocompressori per mettere sulla punto TD 70
                      Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                      si se lo faccio io di seconda, esce lo skifo di limitatori past & fasul, fiammate, tric e trac... un casino

                      Vogliamo il video.
                      Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                      viaggiando in modalità guerriglia (riferita al piede) a 3000 già c'ho dentro 0.9 - 1 bar...

                      dimenticavo... de terza...

                      in seconda un pò de meno... cmq non saprei dirti con precisione... quando scatta l'embolo guardo solo la termocoppia (che tralaltro ora dice pure dei valori a caxxo.....)
                      Io quando schiaccio, guardo la strada
                      Se devo stà a guardà contagiri, tachimetro, pressioni temperature carburazioni cazzi e mazzi, tempo due secondi e stò sotto un fosso
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X