annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cercasi kit turbo per fiat panda 100HP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cercasi kit turbo per fiat panda 100HP

salve sono nuova del forum...ho passato tutta la serata a cercare su internet ma nn sono riuscita a ricavare niente...cercavo entuali kit turbo per la panda 100HP, e se possibile volevo anche sapere qual'è la potenza massima che posso ricavare con la sovralimentazione prima di intervenire sul cambio!!

Re: cercasi kit turbo per fiat panda 100HP

piu ke cercare kit turbo forse è piu economico cercare una punto t-jet incidentata...

Commenta

oppure kit centrifugo..
      c'e' molta meno mano d'opera..con 4000euro dovresti farcela
      sulla 500 100hp mi sembra siano arrivati a 150cv
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

il meccanico dove vado io sta finendo ora una 100hp con motore tjet... A avuto solo qlk grana con l elettronica...
        Scritto con un dispositivo mobile
        COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

nn volevo farlo ma mi sà che dovrò buttarmi sul compressore centrifugo...eppure avevo visto qualcuno che aveva fatto questo tipo di elaborazione...forse era tutta artiigianale..

Commenta

Hai un pm (non riguardo alla panda però!), ciao e buona fortuna col kit turbo!
            - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Originariamente inviato da lain_iwakura86 Visualizza il messaggio
              nn volevo farlo ma mi sà che dovrò buttarmi sul compressore centrifugo...eppure avevo visto qualcuno che aveva fatto questo tipo di elaborazione...forse era tutta artiigianale..
              imho è molto pi comodo cercare un tjet come diceva Ace
              prendi e swappi, magari come diceva Step hai delle grane con l'elettronica, ma ne avrai sempre meno che cercae un kit turbo o cntrifugo, cercare uno che te lo monti etc etc
              http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

montarlo alla fine quello sarebbe il male minore...quei motori poi non è che siano poi così comuni...meglio che cerco meglio va!!

Commenta

Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
                  Hai un pm (non riguardo alla panda però!), ciao e buona fortuna col kit turbo!
                  ho visto è interessante!!ci farò un giro!

Commenta

se cerchi qualche t-jet incidentata si trova...

mah se la scelta del compressore non ti stuzzica tanto con metà della spesa hai gia un motore turbo e affidabile, che con piccoli interventi guadagnano parecchi cv...

per esempio vedo moltissimi che vendono il loro pezzi abarth perchè passati al kit ss, e sarebbe un buon upgrade...

Commenta

Sto operando...
                    X