salve sono nuova del forum...ho passato tutta la serata a cercare su internet ma nn sono riuscita a ricavare niente...cercavo entuali kit turbo per la panda 100HP, e se possibile volevo anche sapere qual'è la potenza massima che posso ricavare con la sovralimentazione prima di intervenire sul cambio!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cercasi kit turbo per fiat panda 100HP
Comprimi
X
-
Re: cercasi kit turbo per fiat panda 100HP
oppure kit centrifugo..
c'e' molta meno mano d'opera..con 4000euro dovresti farcela
sulla 500 100hp mi sembra siano arrivati a 150cv“La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO
un esquimese e' solo un esquimese...
ma 12 esquimesi sono un esquianno
Commenta
-
Originariamente inviato da lain_iwakura86 Visualizza il messaggionn volevo farlo ma mi sà che dovrò buttarmi sul compressore centrifugo...eppure avevo visto qualcuno che aveva fatto questo tipo di elaborazione...forse era tutta artiigianale..
prendi e swappi, magari come diceva Step hai delle grane con l'elettronica, ma ne avrai sempre meno che cercae un kit turbo o cntrifugo, cercare uno che te lo monti etc etc
Commenta
-
Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggioHai un pm (non riguardo alla panda però!), ciao e buona fortuna col kit turbo!
Commenta
-
se cerchi qualche t-jet incidentata si trova...
mah se la scelta del compressore non ti stuzzica tanto con metà della spesa hai gia un motore turbo e affidabile, che con piccoli interventi guadagnano parecchi cv...
per esempio vedo moltissimi che vendono il loro pezzi abarth perchè passati al kit ss, e sarebbe un buon upgrade...
Commenta
Commenta