salve vi propongo la mia idea sperando a dei consigli validi essendo esperti
volevo fare una elaborazione alla mia auto partendo da:
intercooler alta aria/acqua
puleggia volumetrico riduzione 17%
rimappatura centralina da persone competenti
succesivamente la mia intenzione era di montare ancora
filto aria dedicato per mini s e
scarico completo super sprint
non ho ancora idea di quanti cavalli si possano ricavare ne con le prime tre modifiche ne con filtro e scarico ma spero di sentirne la differenza
in oltre ero interessato ad un assetto completo ed ero interessato ad un d2 recing versione street che cosa ne dite? ne ho sentito parlare bene ma preferirei avere una vostra opinione
ultima cosa tra pochissimo devrei fare tagliando completo all'auto e volevo sapere se era necessario cambiare le candele con una versione più performante e già che ci sono se mi sapreste consigliare un olio motore buono
vi ringrazio in anticipo
volevo fare una elaborazione alla mia auto partendo da:
intercooler alta aria/acqua
puleggia volumetrico riduzione 17%
rimappatura centralina da persone competenti
succesivamente la mia intenzione era di montare ancora
filto aria dedicato per mini s e
scarico completo super sprint
non ho ancora idea di quanti cavalli si possano ricavare ne con le prime tre modifiche ne con filtro e scarico ma spero di sentirne la differenza
in oltre ero interessato ad un assetto completo ed ero interessato ad un d2 recing versione street che cosa ne dite? ne ho sentito parlare bene ma preferirei avere una vostra opinione
ultima cosa tra pochissimo devrei fare tagliando completo all'auto e volevo sapere se era necessario cambiare le candele con una versione più performante e già che ci sono se mi sapreste consigliare un olio motore buono
vi ringrazio in anticipo
Commenta