Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Centralina Punto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: Centralina Punto

Messaggio originariamente postato da Killboy
    La punto 60 è monopoint, e nn multi, esattamente come la 1100 (55cv). Il cambio dell'elettronica è una gran cazzata e nn porta a nessun miglioramento.

Kill
    Sul libretto d'uso e manutenzione le caratteristiche della punto II 1200 60cv indicano che è un multipoint raccontano fregnacce alla fiat? non la ho quindi non posso verificare
    Fiat Cinquecento 1050cc Abarth
    Fiat Cinquecento Sporting 1.2 MPI
    Mini Cooper S 198cv

Commenta

ne parlavo prima,la nuova punto è diventata multi point da 60cv e non c'è più quella da 75cv!!!mentre il vecchio tipo era 1.1 s.p. , 1.2 s.p., 1.2 m.p !!
      con filtro e terminale non prenderai i 5-6 cv che ti hanno detto ma bensì 1-2 cv!!!
      per farla andare dai una spianata alla testa e sostituisci l' albero a cams con filtro e scarico centrale + terminale!!aumenterai le prestazioni non di poco e manterrai la macchina molto affidabile!!!
      aaaaaaaaaaaaaa,ricordati di far ottimizzare la centralina ai nuovi componenti!!!!!
      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
      PUNTOGTPOWER forum
      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Scusate, x quel che ne so la storia nn è proprio così! Io ho una P60 1° serie (tra l'altro pensavo si parlasse solo di 1° serie) ed è, come tutte le P60 1° serie MONOPOINT (esattamente come la 55).
        Della 1° serie solo la P75 e la P90 erano multipoint.
        La nuova punto è 1.2 monoiniettore e 1.2 16V multipoint.

Kill
        Meglio tardi che mai...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Killboy
          La nuova punto è 1.2 monoiniettore e 1.2 16V multipoint.
          la punto II 1.2 8v 60cv è multipoint, così recita la sua scheda tecnica.
          Fiat Cinquecento 1050cc Abarth
          Fiat Cinquecento Sporting 1.2 MPI
          Mini Cooper S 198cv

Commenta

Sto operando...
          X