annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto GPL su "vecchia" Punto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Impianto GPL su "vecchia" Punto

si gli impianti a gpl sono tutti ad iniezione indiretta (vengono forati gli iniettori e inseriti i tubi ke mandano il gas ai singoli cilindri regolati da una valvola 4/2) e sn gassosa xke il gas passa prima da un dispositivi(polmone ke regola il flusso lo riscalda e lo vaporizza!) e il rsto lo fa la centralina!!!

Commenta

Originariamente inviato da fabio04 Visualizza il messaggio
      appunto
      non cita gli aspirati per multipoint, ma comunque mi sembra un sunto sufficiente

Commenta

Capitan, ma tu prima dicevi: "...uhm, non facciamo confusione
        anche sul multipoint vanno bene gli impianti a mixer
        gli impianti a mixer sono appunti aspirati e non iniettati"

E poi: "...appunto
        non cita gli aspirati per multipoint, ma comunque mi sembra un sunto sufficiente"

Ripeto, non sono esperto e potrei dire baggianate, però dal link leggo che gli aspirati vanno bene per motori ad un solo iniettore (singlepoint) ad es. Punto55; nei motori con un iniettore per ogni cilindro (multipoint), ad es. Punto75, si usa il sequenziale. Almeno questo è quello che deduco io...

Un altro dubbio, serbatoio toroidale il serbatoio toroidale in una Punto75 che capacità max nominale può avere? Dico nominale perchè poi quella effettiva sarà l'80% giusto?

Vorrei avere una panoramica delle cose essenziali per non cadere dalle nuvole quando mi rivolgerò all'installatore.
        Ultima modifica di fabio04; 28-11-2009, 19:03.

Commenta

Sto operando...
        X